|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/14/2006 Posts: 239
|
Come si fa ad allegare qui - in una richiesta - una schermata?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
tuareg ha scritto:Come si fa ad allegare qui - in una richiesta - una schermata? QUI la videoguida della nostra amica tersicore.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Attento che Imageshack richiede l'iscrizione.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao Tuareg se non vuoi installare prg o fare iscrizioni come hanno suggerito wolf e pidue (ciaooooooooo)puoi usare tinypic(lo trovi qui) il procedimento e' semplice e veloce:salvi l'immagine sul tuo desktop, poi vai sul sito- sfoglia-carica il file .jpeg e ti chiedera' di inserire delle parole poi clicca upload- dopo pochi secondi viene caricato e copi l'indirizzo imgcode sul forum.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
tuareg ha scritto:Come si fa ad allegare qui - in una richiesta - una schermata? Salve Puoi guardare qui. Se si usa imageshack uploader, non c'è bisogno di registrazione. Ottimo il servizio tinypic.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
miticoalex ha scritto: Ottimo il servizio tinypic.
.. fino a poco fa. Adesso bisogna inserire un capcha per ogni immagine
|
|
|
Sì, però non lamentiamoci che bisogna iscriversi o inserire captcha, ecc, ecc.... Comunque, non vedrei nulla di controproducente inserire un captcha prima di ogni immagine. Ci forniscono un servizio gratuito, e quindi bisogna accontentarsi.
|
|
|
miticoalex ha scritto:
Comunque, non vedrei nulla di controproducente inserire un captcha prima di ogni immagine C'è di controproducente che : intanto è una noia non da poco (almeno per me,calcolando che uppo spesso immagini) 2° a volte sono quasi al buio (nella mia stanza mi sono attrezzato con luci a basso consumo energetico e di colore verde e blue) e a volte devo aumentare la luminosità del display per mettere quei cosi Commenta:
Ci forniscono un servizio gratuito, e quindi bisogna accontentarsi.
Questo si che è vero (intanto esistono altri siti hosting e quindi l'ho abbandonato Tinypic.) Ecco ,questo mi pare meglio per esempio : Trovato qualche giorno fa LINK .
|
|
|
sabbb ha scritto:Ecco ,questo mi pare meglio per esempio : Trovato qualche giorno fa LINK Ottimo! Ma bisognerà vedere quanto durerà. Gli unici al momento che garantiscono una certa stabilità, a mio parere, sono i soliti noti. sabbb ha scritto:C'è di controproducente che : intanto è una noia non da poco (almeno per me,calcolando che uppo spesso immagini) Le carico anch'io. Usare il programmino, no??
|
|
|
miticoalex ha scritto: Ottimo! Ma bisognerà vedere quanto durerà. Straquoto (non mi scorderò mai i danni fatti da ioUPPO ) Commenta:Gli unici al momento che garantiscono una certa stabilità, a mio parere, sono
i soliti noti. ImageShack! (sperando che non gli viene nessun mal di pancia da un momento all'altro) Commenta: Usare il programmino, no?? Si,ma funge solo su Windows,quindi quando sono per esempio su Ubuntu mi devo 'arrangiare',e anche quando sono su PC senza il programma installato mi devo arrangiare,per cui un sito che uppa senza problemi o fronzoli fa comodo ;-) (comunque se si cerca se ne trovano di buoni:il fattore è sempre quello >> dureranno le nostre immagini? )
|
|
Guest |