Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/17/2010 Posts: 94
|
Anzitutto, visto che è la prima volta che scrivo su questo forum, un cordiale saluto a tutti! Piccolo problema: da qualche giorno non riesco più ad aprire i video su Youtube. Uso Mozilla Firefox, e mi è apparsa una nota secondo la quale è stato disattivato il componente aggiuntivo di Real Player, perché non conforme o qualcosa del genere. Allora ho eliminato Real Player, e Youtube rifunziona. Però prima tutto andava benissimo, e non capisco perché adesso non si possa più utilizzare Real Player, che era comodissimo, appariva un'icona per il download, e andava tutto bene. Ho provato qualche altro software, tipo Vdownloader, ma mi risponde "errore di download del file". Che fare? Cosa posso usare per fare download di Youtube o altro? Grazie dell'aiuto.
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
accio ha scritto:Cosa posso usare per fare download di Youtube o altro? Grazie dell'aiuto. I metodi per scaricare video da youtube sono molteplici, considerando software, servizi on line e componenti aggiuntivi. Restando in queta categoria, ti consiglio Video Download Helper, componente aggiuntivo di Firefox. Oppure un programmino stand alone: YouTube Fisher.
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Il problema riguardo l'impossibilità di aprire video di youtube o la visualizzazione di bug grafici all'interno di pagine contenenti video in flash è causato da una incompatibilità tra firefox 13 e flash 11. Io fino ad ora non ho riscontrato problema rilevante, ma numerosi utenti si. Adobe come mozilla hanno rilasciato alcune [url=http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Flash-va-in-crash-su-Firefox-Ecco-le-possibili-soluzioni_8894]Soluzioni[/url ]
Spero comunque sistemino al più presto.
|
Iscritto dal : 5/17/2010 Posts: 94
|
Grazie per ora. Proverò e speriamo in bene!
|