Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Real Player Opzioni
accio
Inviato: Friday, June 22, 2012 9:33:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/17/2010
Anzitutto, visto che è la prima volta che scrivo su questo forum, un cordiale saluto a tutti! Piccolo problema: da qualche giorno non riesco più ad aprire i video su Youtube. Uso Mozilla Firefox, e mi è apparsa una nota secondo la quale è stato disattivato il componente aggiuntivo di Real Player, perché non conforme o qualcosa del genere. Allora ho eliminato Real Player, e Youtube rifunziona. Però prima tutto andava benissimo, e non capisco perché adesso non si possa più utilizzare Real Player, che era comodissimo, appariva un'icona per il download, e andava tutto bene. Ho provato qualche altro software, tipo Vdownloader, ma mi risponde "errore di download del file". Che fare? Cosa posso usare per fare download di Youtube o altro? Grazie dell'aiuto.
Sponsor
Inviato: Friday, June 22, 2012 9:33:42 PM

pidue
Inviato: Friday, June 22, 2012 10:50:44 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
accio ha scritto:
Cosa posso usare per fare download di Youtube o altro? Grazie dell'aiuto.

I metodi per scaricare video da youtube sono molteplici, considerando software, servizi on line e componenti aggiuntivi. Restando in queta categoria, ti consiglio Video Download Helper, componente aggiuntivo di Firefox. Oppure un programmino stand alone: YouTube Fisher.

daniele2191
Inviato: Friday, June 22, 2012 11:14:00 PM

Iscritto dal : 1/11/2012
Il problema riguardo l'impossibilità di aprire video di youtube o la visualizzazione di bug grafici all'interno di pagine contenenti video in flash è causato da una incompatibilità tra firefox 13 e flash 11.
Io fino ad ora non ho riscontrato problema rilevante, ma numerosi utenti si.
Adobe come mozilla hanno rilasciato alcune [url=http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Flash-va-in-crash-su-Firefox-Ecco-le-possibili-soluzioni_8894]Soluzioni[/url ]

Spero comunque sistemino al più presto.
accio
Inviato: Saturday, June 23, 2012 4:06:20 PM

Iscritto dal : 5/17/2010
Grazie per ora. Proverò e speriamo in bene!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme