Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Non parte il setup di auslogic Opzioni
pierxxx
Inviato: Wednesday, June 20, 2012 7:49:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2008
Posts: 188
Salve avendo cambiato il software per deframmentare il c. su consiglio di un utente ho scaricato ed installato il software di auslogic.Ho visto sul sito che erano disponibili altri due software in versione free, mi sono avventurato con quello che pulisce il registro con ottimi risultati e soprattutto senza nessun problema; La causa delle mie formattazioni sono sempre attribuibili ad un uso barbaro di pulitori di registro.Detto questo passiamo al mio problema
volendo installare il software anche sull'altro pc mi si apre il setup iconizzato nella barra e non vi è modo di farlo risalire a qualcuno e capitata mai una cosa del genere come la risolvo?
LE HO PROVATE TUTTE!!! mi manca di provare ad installarlo in mod provvisoria ma prima voglio vedere se risolvo
in altro modo.
Sponsor
Inviato: Wednesday, June 20, 2012 7:49:42 PM

 
sabbb
Inviato: Wednesday, June 20, 2012 9:19:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
pierxxx ha scritto:
Salve ho scaricato ed installato il software di auslogic. La causa delle mie formattazioni sono sempre attribuibili ad un uso barbaro di pulitori di registro
..e meno male che sei cosciente Pray Drool
Commenta:
Detto questo passiamo al mio problema
volendo installare il software anche sull'altro pc mi si apre il setup iconizzato nella barra e non vi è modo di farlo risalire
Succede spesso anche a me (lo uso nei computer non miei per la sua velocità nel fare il defrag Drool )
Commenta:
come la risolvo?
Attendi .. Anxious
Anche PDF-XChange fa la stessa cosa (tanto per citarne un altro)
Commenta:

LE HO PROVATE TUTTE!!! mi manca di provare ad installarlo in mod provvisoria
E da quand'è che i programmi si installano in modalità provvisoria?

.. Anche se capita anche a me di farlo,ma uso tale metodo solo come ultima spiaggia
pierxxx
Inviato: Friday, June 22, 2012 3:54:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2008
Posts: 188
Caro sabbb,non è che mi sei stato di grande aiuto...
Mi dici di attendere, cosa, che risalga il setup da solo..Non sale e fa caldoBrick wall
Mi dici che PDF-XCANGE fa la stessa cosa ma poi sei riuscito ad installarlo???Angel
In merito alla modalita' provvisoria era una sarcastica battuta Drool Magari nel farla ho centrato una soluzione a tale problemaThink
Ma non credo....
Il problema rimane!
Inoltre chiedevo se qualcuno di voi usa "auslogic registry cleaner"senza riscontrare problemi.Io prima usavo solamente ccleaner per pulire il reg.
Ho notato che questo programma scova molti altri problemi anche dopo l'utilizzo di ccleaner.
Che faccio vado tra! Nel altro pc credo che rinuncero' all'istallazione e buona li' Ciao a tutti...

cbbusto
Inviato: Friday, June 22, 2012 5:01:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
auslogic registry cleaner l'ho provato ed è valido, crea un punto di ripristino dal quale puoi sempre ritornare indietro.
Per le pulizie frequenti è sempre valido Ccleaner, per una pulizia approfondita io uso EFRC che lo puoi scaricare da
QUI clic su Site 1, si tratta di un potente pulitore, sicuro perchè oltre a creare un punto di ripristino fa il backup deille voci eliminate, è in italiano, una volta installato all'apertura appare una finestra che chiede il codice, clic su ignora e prosegui, spunta tutte le voci e poi clic
su Analizza Registro, se appaiono molte voci non allarmarti, spuntale tutte e poi Ripara registro, fatto.
Per il defrag uso anch'io Auslogics Disk Defrag e non ho mai avuto problemi, puoi provare la vs AUP senza installazione
funziona benissimo. QUI
Ciao.
pierxxx
Inviato: Friday, June 22, 2012 5:09:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2008
Posts: 188
Grazie dei consigli cdbusto se dici che il regcleaner di auslogic e sicuro vado con quello senza avventurarmi ulteriormente nonostante le ulteriori proposte da te fatte.
Saluti.
sabbb
Inviato: Friday, June 22, 2012 6:03:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
pierxxx ha scritto:
Caro sabbb,non è che mi sei stato di grande aiuto...
Capita Drool
Commenta:

Mi dici di attendere, cosa, che risalga il setup da solo..
Si intendevo quello
Commenta:

Mi dici che PDF-XCANGE fa la stessa cosa ma poi sei riuscito ad installarlo???Angel
Certo
Commenta:

Inoltre chiedevo se qualcuno di voi usa "auslogic registry cleaner"senza riscontrare problemi.

Io preferisco (anche se non uso nessuno dei due) EusingFRC ad Auslogic.

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.