|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/9/2012 Posts: 15
|
Ciao a tutti. Ho un problema da sottoporvi: erroneamente ho cancellato dei lavori fatti con FrontPage che avevo salvato su un DVD. Ho cercato nel web qualche software per recuperare i file, ma, nonostante siano gratis, al momento di recuperare i file trovati, il software deve essere acquistato. Qualcuno mi indica un programma veramente gratis ed efficace? Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
prova questo: http://www.powerdatarecovery.com/sull'efficacia non ho esperienza personale.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao deliascotti. Prova anche questo. Hai per caso La suite NERO? Un altro software. Smart recovery, questo, ma non so se recupera da cd DVD.
|
|
|
Purtroppo, nessuno di questi software ha risolto il problema.Qualcuno di questi recupera qualcosa, ma sono file audio o immagini che non riconosco. Tra quelli provati, solo Recuva mi faceva vedere esattamente i file cancellati ma, appunto, solo vedere perchè poi non me li scaricava perchè il programma è a pagamento. Comunque, pazienza e grazie a tutti.
|
|
|
deliascotti ha scritto: Tra quelli provati, solo Recuva mi faceva vedere esattamente i file cancellati ma, appunto, solo vedere perchè poi non me li scaricava perchè il programma è a pagamento.
Di nulla! Ma recuva è gratis, e non mi pare supporti DVD o CD. Ad ogni modo lo trovi qui. Ti propongo di provare questo; avevo dimenticato di proportelo la volta scorsa. Bye
|
|
|
Grazie tante, Miticoalex. I file sono stati recuperati, ma con estensione IBQ. Mi dici come li posso aprire? Ho trovato qualche software nel web ma, non essendo una esperta di queste cose, non mi fido di quello che trovo. Mi aiuti? Grazie
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
|
|
|