|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Alfonso ci sei ancora o hai vinto al superenalotto e sei andato a vivere alle Maldive.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ci sono ci sono, purtroppo ancora come morto di fame :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
L'importante è esserci. Ti saluto Alfonso.
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
e del miticoalex avete notizie ultimamente e' sparita un po' di gente che animava il forum
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
otellox ha scritto:e del miticoalex avete notizie ultimamente e' sparita un po' di gente che animava il forum Ma vi chiedete il perchè di tante defezioni dal forum? Quando l' unica aspirazione è arrivare a 5000 visite per una discussione costruita ad arte sul nulla, cosa vi apettate? Un applauso? Questo forum sta diventando una cloaca, basta vedere quali sono i 3D più letti. E questo sta succedendo da quando alcuni burattinai sono approdati in Aiutamici e tanti gregari senza cervello stanno al loro gioco. E siccome questi (poco) signori che si azzannano hanno fatto la prima comunione da tantissimo tempo, ditemi quale esempio stanno dando ai giovani e giovanissimi che frequentano il forum. Non voglio fare il moralista, ma da tempo si sono superati i limiti della decenza e del buon gusto.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ciao pidue. Secondo me il problema non è un post creato ad arte ,anche se non credo : la corsa ai numeri è venuta dopo ( che poi è sotto inteso che a me non me ne frega proprio niente) Secondo me il problema invece è che alcuni non sanno scherzare,mentre altri (peggio ancora) scrivono e fanno tutto quello che gli pare. Si sa che in discussioni varie uno può buttare un argomento li,come gli viene ( pensa per esempio oggi che è Sabato e qualcuno veramente non ha una mazza da fare-tra l'altro da me piove pure) Il fatto è che il 'problema' (virgolette perche il problema non è mio) si allarga quasi in tutte le sezioni. ..Poi: i moderatori non li vuole - lui se ne lava le mani, e naturalmente o meglio,inevitabilmente si arriva a questo. Chi va per certi mari .. . Saluti
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
purtroppo ci sono persone molto permalose che fanno battute e se rispondi con battute si offendono(come è successo a me qualche anno fa con una) O si stà allo scherzo oppure queso forum diventa asettico e glaciale. va bene chiedere consigli sul pc ma offendere e dare il via a una diatriba inutile mi sembra eccessivo. io considero tutti amici con cui ridere e scherzare (abbiamo già il governo che ci fa piangere!!!)ma vedere litigi mi fa scappare la voglia di entrare COSI' HA DECRETATO IL FARAONE!!!
|
|
Guest |