|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/9/2012 Posts: 15
|
Ciao a tutti, sono nuova ed ho una domanda da fare subito. Sono appassionata di OE Stationeries, mi piace guardarle e modificarle con mie immagini con l'aiuto di FrontPage. Nel web ho trovato alcuni siti specializzati in Stationeries. Purtroppo ho notato che, mentre qualche giorno fà le vedevo tutte, ora molte non funzionano: non caricano l'immagine principale o non mostrano l'animazione. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? Grazie tante.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Una volta ne creavo anch'io, ed ero appassionata. Ora ho un po' perso la mano, però volevo solo ricordarti, nel caso tu non l'abbia fatto, di salvare le tue Stationeries nella cartella corretta del pc, corredate delle relative imamgini, altrimenti non le puoi visualizzare.. In sostanza dovrebbe esserci un file htm, insieme alle clip che vi hai inserito. Non so quale SO tu utilizzi, ti indico il percorso per Seven e Vista: C:\Program Files\Common Files\Microsoft Shared\Stationery. Spero che questo mio piccolo contributo possa servirti in qualche modo..
|
|
|
Grazie, Christyn, sei stata gentile ad aver preso a cuore il mio problema, ma forse mi devo spiegare un po' meglio. Non è un problema di salvataggio delle Stationeries.Molte di quelle che ho salvato in una apposita cartella si vedono bene e possono essere modificate, ma molte altre non si vedono più. Sono ritornata al sito da cui le ho prelevate e mi sono accorta che anche lì, si caricano al massimo gli sfondi e nient'altro. Ti faccio un esempio pratico: questa stationery www.dassonville.be/scripts/65/script65.htm era ben visibile fino a qualche giorno fà; ora. se entro in questo sito e digito questo script, vedo solo uno sfondo rosa. Su questo sito www.PSP Pal.com/stationary-index/index.htm vedevo tutte le stationeries, ora ne vedo solo alcune. Penso di essere stata esauriente, grazie per la gentilezza dimostratami.
|
|
|
Mi è venuto in mente che, per qualche errore involontario, possa aver cliccato qualcosa nella barra dei menu. Forse devo fare qualcosa nel menu Strumenti?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Scusa avevo proprio capito un'altra cosa! Ho visitato il sito che hai indicato. Nel primo visualizzo solo lo sfondo rosa, per cui deduco che il problema non sia tuo ma del sito stesso. Il secondo url è un po' diverso da quello scritto da te: http://psp-pals.com/stationery-index/index.html e comunque visualizzo correttamente le stationery. Prova utilizzando il link che ti ho appena scritto e fammi sapere, perchè cliccando sul tasto: click here presente nei diversi modelli, vengono effettivamente visualizzate. Fammi sapere.. mi spiace non saperti dire altro..
|
|
|
Mi dispiace, ma anche con l'indirizzo dato da te (quello di PSP pal), quello che vedo è solo una pagina colorata. Non sarà un problema di "Active X" o di "Plug in"? Non so cosa siano, ma qualche volta mi compare una finestra che mi informa che questi sono disattivati. Essendo io molto curiosa, sono andata a vedere sulla barra dei menu a "Strumenti/ Opzioni internet" ed ho attivato questi componenti. Il problema non è stato risolto. Del resto ho un po' paura nell'avventurarmi in campi che non capisco ned ho lasciato perdere. Voglio infine segnalare che i link che ti ho mandato non sono gli unici a darmi problemi : ho paura che nel mio computer ci sia qualcosa che non fa funzionare le stationeries. Tuttavia non ho alcun problema con le stationeries costruite con Scrippy. Ti ringrazio di cuore per aver tentato di dipanare questa matassa e ti saluto cordialmente.
|
|
Guest |