Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

web marketing Opzioni
RIOLOTERME
Inviato: Tuesday, June 12, 2012 11:27:59 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
ho sempre avuto la passione per l'xhtml e css ed ho iniziato a praticarlo a casa studiando su web-link ...
purtroppo come capita sempre ogni cosa che inizio poi va in fumo e mi scoraggio anche perche' ormai i siti vengono fatti da gente che nn ha nessuna esperienza...e magari e' uno spreco di energia visto che non ce' mercato; poi ho provato a contattare la nuova scuola di radio electra ma anche loro chiedono cifre alte per un corso che magari forse mi sarebbe stato piu' utile visto che ci sono talmente tante regole da imparare che alla fine ti demoralizzi quando non riesci a far venire le cose :-(

cosi' ho mollato anche qui Applause d'oh!
Sponsor
Inviato: Tuesday, June 12, 2012 11:27:59 AM

 
christyn
Inviato: Tuesday, June 12, 2012 12:36:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
Ciao.
Io non so in quale zona tu risieda, però ti faccio l'esempio relativo a me e ti dico che ho frequentato diversi corsi di Web Design e di programmazione in maniera quasi del tutto gratuita, fruendo di istituti di formazione professionale presenti sul territorio. Se dai un'occhiata al tuo, sono sicura che riuscirai a trovarne perchè vengono organizzati ovunque e sono anche ben fatti.
Che dici? Whistle



scirocco
Inviato: Tuesday, June 12, 2012 12:37:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
Riolo...

Si.

E ?
Sembra, come lo lasci indovinare, che il problema principale sei tu.
Non penso sia il caso che mi mettesse a confortarti nella tua morbosa autocommiserazione.
Vuoi un aiuto? L'unico aiuto che posso darti è questo:

Un dei principali motivi per cui la specie umana ha addomesticato il suo ambiente è la facilita di prensione.
I pollici sono in grado di opporsi meccanicamente al resto delle dita, cosi da offrirci una notevole destrezza. La facilità di prensione eccita il centro decisionale (cervello) che a sua volta elabora nuovi scenari, sempre più complessi. Queste elaborazioni vengono valutate\validate tramite nuovi impulsi mandati agli arti.
E cosi via.
Circolo virtuoso.
Dunque:
Smettila di piagnucolare sulla tua sorte e tirati fuori i pollici dal sedere. Dopo una legittima lavata, porta lentamente le mani dietro la propria nuca, afferri (grazie ai tuoi bellissimi pollici opponibili) il collo del tuo vestito e tiri -senza scatti-l'insieme della tua carcassa verso l'alto.

Noterai che la decina di centimetri guadagnata ti permette di osservare il tuo ambiente da una prospettiva totalmente nuova.
Noterai anche che questa nuova prospettiva ti è stata svelata grazie allo sforzo che hai fornito.
Penso ci sia un nesso fra causa ed effetto.

;)

RIOLOTERME
Inviato: Tuesday, June 12, 2012 2:57:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
lo so scirocco che senza sforzi non si ottiene niente comuque hai fatto bene a ricordarmelo piu' che altro e' capire se ne vale la pena investire energie e chiedevo esperienza chi lo fa come mestiere o altro .

non mi offendo ed in ognuno di voi ce' sempre qualcosa di buono che lo tengo a mente.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.