Rank: Member
Iscritto dal : 2/8/2012 Posts: 25
|
Un mio amico si è comprato Journey dal Ps Store. Ha deciso di regalarlo anche a me e m'ha dato email e password per accedere col suo account. L'ho fatto, ho eseguito l'accesso al ps store e ho scaricato questo gioco (e nel titolo c'era anche scritto "gioco completo"). M'è pesato 591Mb, l'ho installato, ho dovuto anche fare quell'operazione dell' "attivazione sistema" col suo account, per farlo funzionare col mio. Il gioco è partito, funziona perfettamente. Mi metto a giocare. Arrivo al punto dopo il primo salvataggio e mi esce la scritta "Acquista la versione completa per continuare a giocare". E mi fa tornare alla schermata iniziale. Come, come, come? Cioè, ho scaricato la versione dalla dicitura "completa" nel titolo. Ma che caz*o succede?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Prova a farti dire dal tuo amico quanto pesa il gioco completo,la demo dovrebbe pesare 570.
Cosa intendi per operazione attivazione sistema?Una volta che crei il nuovo profilo e entri con il suo account sullo store si attiva automaticamente.
Leggendo i termini di servizio mi sembra che journey è un titolo condivisibile,quindi strano che ti crei problemi.
|