Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2008 Posts: 327
|
Gent.mi,
nuovamente sono a chiederVi una gentilezza per risolvere il seguente problema che stamane me ne sono accorto.
Sul S.O. Windows 7 Ultimate a 64 bit, in basso a destra è apparso la seguente scritta:
> Modalità test Windows 7 Buil 7601 <
E' la prima volta che noto e gradirei il procedimento per il ripristino e non è la prima volta che eseguo formattazione di Hard Disk ed installazione dei programmi che tra l'altro sono gli stessi.
Ringrazio e saluto.
Domenico.
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Apri il prompt dei comandi come amministratore e dai il comando: Bcdedit.exe -set TESTSIGNING OFF e riavvia il computer. Premetto che con questo elimini la scritta ma non la causa che può essere di diversa natura quale driver non certificati,installazione del service pack1 beta invece di quello finale e installazione di programmi che creano conflitti.
|
Iscritto dal : 8/26/2008 Posts: 327
|
Gent.mo Wolfestein,
ringrazio della gentile attenzione, in effetti grazie al tuo prezioso consiglio, la scritta è sparita.
La causa potrebbe essere diversa e posso confermare che è la prima volta che appare, gli aggornamenti sono effettuati da Update ed i programmi sono sempre gli stessi.
Ho avuto problemi che alla formattazione ed installazione del S.O., al riavvio del PC usciva all'inizio il Boot Manager con due scritte del Windows 7 ed un contatore a ritroso che è stato superato grazie al consiglio di miticoalex che è stato ripristinato inserendo nel lettore il DVD del S.O.
Sarebbe bello conoscere la causa.
Cordialmente saluto.
Domenico.
|