Ciao,
mi sto arrampicando sui vetri pure io... non c'è verso di farlo funzionare...
Leggendo le istruzioni della
PAGINA si legge:
Ti ricordiamo che puoi gestire la posta di Libero tramite client (Outlook, Windows Mail, etc) solo se ti connetti a Internet con Infostrada in Dial Up o ADSL.
Se non ti connetti con un abbonamento Infostrada puoi accedere da client solo acquistando un abbonamento Mail Plus.
Se invece la casella che utilizzi è associata a un abbonamento Infostrada, puoi scaricare la tua posta da client anche se ti connetti con un Provider Internet diverso da Infostrada.Quindi credo che abbia ragione il
mitico...
Se stai cercando di risolvere questo problema perché hai email importanti che vorresti avere salve sul puo pc, posso suggerirti il metodo che ho adottato io. Gestisco comunque l'account dal server, ma le mail importanti le salvo nel mio pc con questa procedura semplicissima: dal form della mail vado nel menù a tendina "Altri comandi" e seleziono la voce
Salva; si presenta l'elenco
Seleziona il formato di salvataggio preferito
Solo Testo (comprensivo di header)
Formato EML (Outlook Express)
Formato RTF (Word)scegli il formato che t'interessa, si apre la finestra per il salvataggio (selezioni
Salva file) che ti manda alla directory del tuo pc. A questo punto scegli dove collocare la tua email... che ora è al sicuro, ora puoi anche cancellarla dal dataBase del server Libero :))
Buona serata
eZio