Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

WMP plugin Opzioni
cosina
Inviato: Friday, June 01, 2012 8:22:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/6/2011
Posts: 190
Allllooooraaa, tanto per cambiare ho fatto uno dei miei casini. Cercando il modo di riprodurre un file .MOV (chi mi ha seguito nell'altro topic lo sa), ho provato ad aprirlo con wmp. Subito si è aperta una finestra di errore e, subito dopo, senza che avessi il tempo di fare qualcosa, se ne è aperta un'altra, per pochi istanti e credo di aver letto che, a causa di un errore, sarebbero stati cancellati dei plugin. In effetti, ora, non posso più passare alla visualizzazione a schermo intero dei video. Che posso fare? Sono andata a cercare la cartella di wmp e ho provato a far partire una nuova installazione, ma mi dice che devo fare l'aggiornamento a wmp 11. Io non voglio l'11, voglio ancora il mio 9. Ho altri player, ma wmp mi piace per certe cose e non ci voglio, comunque, rinunciare. C'è un trucco per rimettere a posto le cose? O un modo per risistemare i plugin? Altri miliardi di grazie.

Sponsor
Inviato: Friday, June 01, 2012 8:22:23 PM

 
miticoalex
Inviato: Saturday, June 02, 2012 12:45:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ciao cosina.

Che versione hai? Prova sin da subito a ripristinare con questo tool.

Solitamente, per ritornare ad una versione precedente, basterebbe disinstallare la versione corrente.

Fai sapere


cosina
Inviato: Saturday, June 02, 2012 4:06:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/6/2011
Posts: 190
Ciao miticoalex. Ho provato con il tool che mi hai dato, ma non è cambiato niente. Avevo la versione 9 di wmp e avrei voluto tenerla, ma ho provato ad aggiornare alla 11 per vedere se il problema si risolveva. Così non è stato, continuo a non poter andare a schermo intero. Hai qualche altro suggerimento? Grazie, come sempre. Kiss

miticoalex
Inviato: Saturday, June 02, 2012 4:41:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Allora cosina; per ritornare alla versione 9, dovrai nell'ordine:

- disinstallare La versione 11, in questo modo, dopodiché verrà ripristinata la versione precedente che è la Vs. 10.

Infine, per poter riavere la tua versione 9, dovrai disinstallare la versione 10, seguendo questa guida. Te la senti?

In quest'ultimo caso, creati un punto di ripristino prima di effettuare modifiche. Leggi qui.

E' più semplice di quel che si pensa.

Fammi sapere.

Ciao








cosina
Inviato: Sunday, June 03, 2012 7:20:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/6/2011
Posts: 190
Sai che c'è miticoalex? Che mi sono stancata, mi tengo wmp 11. Però, se a te, o a qualcun altro, viene in mente un modo per ripristinare lo schermo intero, fatemelo sapere. Ci tengo per gli effetti grafici con la musica. Nel frattempo, ho scoperto di avere media player classic home cinema, caricato insieme ai codec e funziona molto bene con i video, anche i MOV, se pure mai perfetti col mio pc. Grazissime. Doppio kiss.

miticoalex
Inviato: Monday, June 04, 2012 12:25:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ciao. Prima di proseguire, hai già provato con il ripristino di configurazione, riportando il sistema a prima del misfatto? (fa' subito questa operazione)

Cosina, dimmi una cosa: il tuo video lo vedi in questo modo senza possibilità di andare a tutto schermo?



Se così fosse, guarda i settaggi che seguono e confrontali con i tuoi:



Inoltre, vai su strumenti>opzioni> prestazioni, e controlla se c'è la spunta su visualizza controlli a schermo intero.

Se dopo tutto il problema rimane, proviamo a ripristinare WMP con iobit toolbox che scaricherai da qui.

Non devi installarlo, una volta lanciato, vai su risoluzione problemi, e applica il fix a WMP(a media player chiuso). Riavvia



L'unico sistema che probabilmente avrebbe risolto, era quello della reinstallazione del player ; auguriamoci che vada bene.

Per gli effetti grafici, chissà che non ti piaccia questo. Ovviamente mi

piacerebbe risolvere il problema.

Ciao :-)


cosina
Inviato: Monday, June 04, 2012 7:36:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/6/2011
Posts: 190
MITICOALEEEEXXX!!! Già pensavo che tu fossi un genio, ma ora ne sono sicura. Ho fatto come mi hai detto e con il tuo programmino di ripristino ho risolto tutto. GRAZIEEEEEEE! Comunque voglio vedere anche il player che mi hai suggerito. Mille kiss.

miticoalex
Inviato: Monday, June 04, 2012 8:38:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ottimo, cosina :-)

Il programma che ti ho consigliato, è carino, ma potrebbe essere pesante per il tuo sistema; prova la versione portable(aup o usb),

in modo da non installare nulla.

Kiss³


cosina
Inviato: Wednesday, June 06, 2012 11:34:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/6/2011
Posts: 190
Ok, ciao.

cosina
Inviato: Wednesday, June 06, 2012 6:20:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/6/2011
Posts: 190
Scusa ancora una cosa miticoalex. Ho scaricato la versione aup di Kantaris, ma nella cartella ci sono 2 files di avvio; uno si chiama Kantaris.exe e l'altro KantarisMain.exe. Il programma si apre con entrambi e, di primo acchito, non riesco a capire la differenza. Sai darmi delucidazioni in proposito? Sempre grazie e sempre kiss.

miticoalex
Inviato: Thursday, June 07, 2012 12:22:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Semplice cosina: lanciando il Kantaris.exe , ti apparirà il cosiddetto splash screen, che indica il caricamento del programma. Lanciando il

kantaris main, tale screen non ti appare. Tuttavia, volendo, il kantaris exe, si può anche eliminare. Indispensabile invece, il kantaris main.

Anche in assenza dell'altro, il programma funziona

regolarmente. Questo è quanto da me appurato.

Ciao :-)



cosina
Inviato: Thursday, June 07, 2012 2:06:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/6/2011
Posts: 190
:-) (uomo impagabile.....)

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.