|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/14/2008 Posts: 274
|
Ho installato FOXIT REASER da aiutamici,ma non mi fà cambiare la lingua in italiano. Quando clicco su LAnGUAGE e scelgo italiano la successiva clicco YES,ma quando deve fare il download non succede niente,e non cambia la lingua. Cosa faccio? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/14/2008 Posts: 274
|
Dimenticavo,il programma cosi com'è sta funzionando bene? Perchè ho disinstallato ADOBE READER,grazie.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
Semplicemente non esiste la traduzione in italiano, se selezioni la lingua nelle propietà ti esce un messaggio che recita, +o-, 'non c'è nel programma, scarico la lingua?'; ma se provi a scaricarla esce un altro messaggio che dice che non è stata fatta la traduzione in italiano e ricercano volontari per farlo. Non sò se esistono traduzioni non ufficiali, io lo uso in inglese e và bene
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
la barra dei menù rimane in inglese, i sottomenù (quelli che interessano per la versione free) sono in italiano..
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Ma che versione hai installato? Con la 3.0 riesci ad avere tutto in italiano. La 3.2 qui su aiutamici non l ho trovata,magari son cieco io,e quella dovrebbe avere problemi con la traduzione.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ti consiglio di cambiarlo e installare PDF-XChange Viewer sicuramente migliore e in italiano, lo trovi sempre su aiutamici QUI.
|
|
Guest |