|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
guarda il mio e' un modem/router se non erro ed io ho una linea flat collegata al pc; non ci capisco piu' niente sono andato in gestione reti wireless dal pannello di controllo di vista e mi viene fuori questa rete accountstup e cliccando su ts dx propieta' non mostra i caratteri. la mia linea internet e non wi-fi ha il nome che ti ho detto sopra alice320.. poi non so piu' che dire mi arrendo si arrangera'.
|
|
|
adsso l'ho rimossa e ho messo wlan-up .. forse avevaq un nome diverso mah...per me domani quando riprovo va!!!
ho messo tutto col nome della stessa rete ma non capisco come facevo ad avere 3 nomi diversi qualcosa nelle impostazioni era sbagliato non so; ma ora sono tutto con lo stesso nome.
comunque se stacco il cavo ethernet dal pc e mi collego alla linea non si connette maledetto mi tocca usare sempre il cavetto.
|
|
|
ora ce l'ho fatta ma guardate cosa mi trovo: Uploaded with ImageShack.uscomunque a lei dice che il segnale e' buono ma naviga molto piano
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
RIOLOTERME ha scritto:comunque a lei dice che il segnale e' buono ma naviga molto piano Salve Dici alla tua amica, di fare in questo modo: Pigia win+R, CMD, ed incolla ping 192.168.1.254. Fai questo ping anche nel tuo caso. Posta i tempi di risposta di entrambi. Comunque, dalla sezione wireless del router, dovtresti avere la possibilità di cambiare il canale radio. Imposta uno tra: 1, 8 , 0 11. Eventualmente, dovrebbe aggiornare il driver della scheda wifi.
|
|
|
ma mi spiegate quante reti ho dal disegno ahahahah
non posso metetrmi a fare anche pigia qua e la da me e da lei so solo che lei dice che il segnale e' buono e l'ho visto ma va lento.
mistero mah...ha appena comprato una chiavetta tim nuova; ma missa che si fara' la connessione da sola visto che va lenta. con la mia.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
RIOLOTERME ha scritto:non posso metetrmi a fare anche pigia qua e la da me e da lei so solo che lei dice che il segnale e' buono e l'ho visto ma va lento. . Ah! Ho capito. Buona fortuna allora.
|
|
|
miticoalex ha scritto:RIOLOTERME ha scritto:comunque a lei dice che il segnale e' buono ma naviga molto piano Salve Dici alla tua amica, di fare in questo modo: Pigia win+R, CMD, ed incolla ping 192.168.1.254. Fai questo ping anche nel tuo caso. Posta i tempi di risposta di entrambi. Comunque, dalla sezione wireless del router, dovtresti avere la possibilità di cambiare il canale radio. Imposta uno tra: 1, 8 , 0 11. Eventualmente, dovrebbe aggiornare il driver della scheda wifi. nella mia tastiera ho trovato solo il tasto win+r poi ho digitato il ping ed e' uscita una risposta ma scompare subito.
|
|
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
RIOLOTERME ha scritto: non posso metetrmi a fare anche pigia qua e la da me e da lei so solo che lei dice che il segnale e' buono e l'ho visto ma va lento. mistero mah...
...Sicuro che codesta fanciulla non sta cercando di sedurti ....?? Ci scommetto che ha installato il suo modem in camera da letto ...
|
|
Guest |