|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Ho formattato settimana scorsa, purtroppo non riesco più a trovare il programma per installare la Google toolbar su firefox che non è più supportata da google ma che comunque funziona ancora perfettamente installando Add-on compatibility report. Come posso fare? Dove posso trovare l'installer o il programma? Ho cercato con google ma non ho trovato più nulla di funzionante. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
crilupa ha scritto:Ho formattato settimana scorsa, purtroppo non riesco più a trovare il programma per installare la Google toolbar su firefox che non è più supportata da google ma che comunque funziona ancora perfettamente installando Add-on compatibility report. Come posso fare? Dove posso trovare l'installer o il programma? Ho cercato con google ma non ho trovato più nulla di funzionante. Grazie Pare che la google toolbar non sia piu' compatibile con firefox. Ti segnalo questa pagina web sicuramente di Tuo interesse. Ciao!
|
|
|
Ti ringrazio del link ma confermi quanto ho detto. Speravo in qualche sotterfugio conosciuto da un aiutamico, spero ancora. Grazie comunque dell'interessamento
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Il sotterfugio c'è, e si chiama Firefox KIT Plus per Windows, che trovi qui. Rimpiazzi la cartella che estrai nella stessa posizione di quella originale, ed avrai tutti i plugin che vedi in figura. TestatoInoltre avrai: preferiti a gogò con tante utilità(da provare). Eventualmente disinstalla i plugin che non t'interessano. Enyoy Ricorda, non appena effettuata la modifica, puoi reimpostare il tema predefinito.
|
|
|
FANTASTICO ho risolto e preso due piccioni con una fava: 1) Ho la google toolbar alla quale sono affezionato ed abituato 2) Mi è ritornato il segno + a dx dell'ultima scheda che misteriosamente era scomparsa con il nuovo firefox Uploaded with ImageShack.us"/> Grazie Mitico e grazie al Prof Cantaro per il pacchetto confezionato. Inoltre ci sono nuova estensioni che non ho mai visto e adesso studierò. Grazie Paolo
|
|
|
Controlla quale versione di firefox hai installato- nell' ultima versione, ovvero la 12, c'è già il segno (+) di aggiunta schede. Ad ogni modo, considera il fatto che molte delle estensioni del kit, sono comunque incompatibili con l'attuale versione di ff e/o comunque aggiornabili. Per il traduttore di pagina della google toolbar, puoi comunque utilizzare l'ottima estensione chiamata : translate this 1.8.Ovviamente questa è una mia opinione personale, ringraziamo alex per la segnalazione e il professore Cantaro, anche in attesa di un kit aggiornato.
|
|
|
Lo strano è che avevo installato la 12 appena scaricata e il segno "+" non c'era e adesso si. Per quanto riguarda le estensioni l'unica che veramente mi serve è la google toolbar perchè sono ormai abituato ad averla.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
Ciao Crilupa, non ho ben capito qual è il problema. Io uso la google toolbar su firefox 12 senza problemi,,come puoi vedere dal link allegato, con Add-on Compatibility reporter 1.1. [IMG">http://img69.imageshack.us/img69/6186/immaginedeh.jpg[/IMG]] Da qui,puoi scaricare la google toolbar http://www.google.com/tools/firefox/toolbar/FT2/intl/it/Ovviamente devi tenere disattivato il controllo di compatibilità dei componenti aggiuntivi.
|
|
|
Ciao francesca64, il problema è che non si trova più in giro (almeno io non l'ho trovato) il programma per installare la google toolbar su FF perchè google ha deciso di non supportarlo più. Tutti i link che ho trovato ti portano al link principale di google QUI, di conseguenza formattando non ho trovato più il programma per installarla. Se usi sia FF che google toolbar ti conviene mettere nei preferiti quanto linkato da mitico e anche il pacchetto fatto dal Prof Cantaro.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Di nulla, crilupa.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
jessy42 ha scritto: puoi comunque utilizzare l'ottima estensione chiamata : translate this 1.8.
L'ho installata (non la conoscevo) ed è migliore di questaThanks
|
|
|
sabbb ha scritto:jessy42 ha scritto: puoi comunque utilizzare l'ottima estensione chiamata : translate this 1.8.
L'ho installata (non la conoscevo) ed è migliore di questaThanks Di nulla, figurati! Volendo possiamo fare un elenco delle migliori estensioni per firefox e creare un bel kit aggiornato come quello del prof. Cantaro. Fatemi sapere.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
jessy42 l'ho dovuta togliere,andava meglio l'altra.
..ma grazie lo stesso ;
|
|
Guest |