|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,321
|
Salve, sono in possesso di un programma Advance system care che ultimamente mi chiede di fare l'aggiornamento alla versione pro che è quella di 30 giorni per poi essere a pagamento, mi potete consigliare un programma alternativo, possiedo inoltre un programma revo unistaller che fà anch'esso pulizia completa, non ho ancora capito se advance system care è necessario o è un programma in più, è necessario installare un programma antispyware o basta revo uninstaller? grazie!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
revo uninstaller NON è un antispyware , ma un disinstallatore di programmi. Se hai già un antivirus completo , tipo Norton è gia compresa la protezione antispyware in caso invece che hai un semplice antivirus potresti installare spybot che trovi quì http://software.aiutamici.com/software?ID=10831Del resto anche advance system care non era un antispyware specifico , ma solo un optimizzatore della configurazione del PC.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
ASC non è affatto necessario, non è un antispyware anche se durante la scansione è in grado di rimuovere Malware, puoi usare anche solo la vs FREE che tiene pulito e ottimizzato il pc, non badare alla richiesta di aggiornare alla vs Pro a pagamento, puoi aggiornare anche la vs free l'ultima è la 5.1.0.196. Programma analogo e valido è Glary Utilities QUI
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,321
|
per polvere: possiedo avast come antivirus proverò spybot come spyware
|
|
Guest |