Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

un saluto a tutti,presto consigli da smanettone pc,ma vorrei anche aiuto. Opzioni
batgiu
Inviato: Sunday, May 27, 2012 6:51:13 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/12/2012
Ragazzi,mi presento,per tutti peppino,sono a disposizione di questo forum,per dare consigli,nei limiti delle mie conoscenze,attualmente sono ubuntista,dopo aver tolto UNITY da sopra,sto cercando di
smanettare su gnome(anche se ubuntu ci nasce)e vero garantisco,tutti i figli di Linux(gratuiti e non)non amano i pc nuovi,la scelta ideologica mi piace,rema contro windows e poi non si può rispettare la legge di moor (scusate l'inglese)
che rimane vera,anche se sta regola a me sembra,un sistema per garantire sempre programmati lauti guadagni alle case che costruiscono hardware,windows notate segue a ruota l'evoluzione hardware,richiedendo sempre più risorse hardware,costringendoci a un rinnovo pc,programmato.Strano non vi pare,allora Stallman ha ragione nelle sue esternazioni,c'è un detto a mio paese,non pensare a male che fai peccato,ma se ci pensi sicuro indovini.
Attenzione,ciò che scrivo è tutto il mio pensiero,non ho copiato,da nessuno,non è mia intenzione offendere nessuno,ma la verità fa male, le parole che stò pronunciando e dicendo,noterete che motivo e motiverò sempre ciò che dico,ubuntu 12.04(pari=stabile - dispari=di prova cioè beta),dico che per chi non lo conosce,ubuntu realmente supera windows(lo superà per potenza e per concetto costruttivo,sarebbero diversi motivi),attenzione di base,fa tutte le funzioni di windows,poi da un certo punto,diventa difficile ma davvero,al punto che per poterlo gestire e personalizzare diventa un' impresa,però riconosco prima ad esempio alcuni criteri non li capivo,riconosco una diversa gestione del pc,diversa da windows.
Istituto majorana,rimane il portale su Linux,più importante in Italia(visitatelo e un forno d'informazioni,sull'informatica in genere),questo dice che ubuntu ha 27 vantaggi verso windows,a mio avviso vero solo in parte(sarebbe lungo da spiegare),in Linux va riconosciuta una forte solidità e una netta supremazia nei confronti di windows(attenzione la mela ha le basi linux),le distro si contano a decine,ma solo 7 o 8 hanno avuto successo a
dimostrazione di come le forze di Linux non intaccano minimamente windows,se questo è già premontato sui nuovi pc,che vergogna,questa non mi sembra libertà,ma arroganza e prepotenza,questi e altri motivi mi hanno spinto
ad andare verso i sistemi,linux,prima mandrake ora mandriva(francese),poi suse(tedesca),attenzione sono rimasto(sempre su KDE e GNOME)anche se ne esistono altre,i sistemi linux,sono è rimarranno personalizzabili ma attenzione
anche in questo ci sono dei limiti,tornando all'istituto majorana,nonostante io sia ubutista,che ai 27 vantaggi(di ubuntu su windows)si contrappone una approccio,una fedeltà operativa su tutte le operazioni che si fanno su windows
incredibile unite a una semplicità incredibile,questa affermazione non la posso fare per ubuntu, che lo devi capire,perciò chi si cimenterà su ubuntu è avvisato,si armi di pazienza, faccio un esempio in linux esiste il terminale(quello
che in windows è il promp-dos)è un emulatore,un software talmente potente che non vi dico è come fate tutti a dire,dimettiamolo e usiamo i criteri windows,si ribellano tutti i linuxiniani,ma vorrei dire loro,io personalmente
non lo dismetterei,però essendo potente va usato per potenti operazioni,non si può usare sempre,sempre,sempre, anche per semplici operazioni,su queste operazioni io avrei una soluzione parziale,poi la dirò,dico semplicemente
che ho in testa diverse idee software,cerco innanzitutto sostegno emotivo e di aiuto vero (assolutamente non economico)da questo portale,se potrebbe,darmi questo tipo di aiuto,proprio nell'attuazione di una serie di software,i più
disparati e più impensabili.
Aspetto una risposta,grazie.
Sponsor
Inviato: Sunday, May 27, 2012 6:51:13 PM

scirocco
Inviato: Sunday, May 27, 2012 7:00:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme