|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ciao. Scrivo e varie perchè ho reinstallato da zero e sicuramente ci sarà qualche altra cosa da chiedere. SO Ubuntu 10.04 :al momento non so come impostare per fare in modo che i file avi ecc si aprano con VLC: Inoltre anche quì ho qualche difficoltà:
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Ciao sabbb. Ho visto solo oggi il tuo topic e sfortunatamente sono in Linux Mint, dove non avevo ancora messo a punto aMule. Ne approfitto anch'io. Per avere le anteprime con VLC devi selezionare usr/bin/vlc Per quanto riguarda i limiti di banda invece metti 0 a Scaricamento (equivale a illimitato) e 20 a Upload. Gli altri dati rimangono invariati. Se ti può servire guarda anche Forum aMule
|
|
|
Impostato.Grazie ..
|
|
|
Non c'è di che. Ho dovuto spremere un po' le meningi perché è un sacco di tempo che non uso aMule, mai con Linux Mint. Se vuoi provare se funziona e darmi la conferma. Sono convinto al 99% ma un piccolo dubbio rimane (e sono pigro, non ho voglia di chiudere tutte e riavviare il pc con Ubuntu)
|
|
|
In realtà lo tengo installato,ma da circa un anno mi servo di uTorrent,ma anche se non lo uso quasi mai dovevo tenerlo impostato.
(I file su eMule-qualsiasi versione e con qualsiasi SO non so trovano più)
|
|
|
Anch'io utilizzo di più qBittorrent, specialmente per scaricare le ISO di Ubuntu & Co., anche se la ricerca nel mulo funziona molto meglio. Per tutto il resto uso molto JDownloader, molto più veloce a scaricare i file.
|
|
|
|
|
|
Sono tornato su questo post per via delle impostazioni delle anteprime con VLC (non mi ricordavo come andava impostato) Ora c'è un problemino: quando tento di cercare un file e clicco su inizia non mi pesca niente. Mi esce Ovviamente il flag su eD2k c'è nelle impostazioni della rete Kad.
|
|
Guest |