|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
La cosa che mi lascia perplesso è che utilizzando utorrent il file è a disposizione di chiunque nel web lo trovi e lo voglia scaricare, o sbaglio?
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
.. inoltre penso anche che chi dall'altra parte gli 'passa il file' deve avere il PC acceso (se è così non è un dettaglio) Inoltre con questo metodo ,sempre chi gli passa il file deve avere una connessione decente (visto che gli sta facendo l'upload - un po come per e Mule) se no quando arriva il file a destinazione? Insomma non deve avere una buona connessione solo che scarica (in download) ,ma anche chi glielo passa il file. Se non ho scritto eresie sono due note a sfavore,contro gli altri metodi postati che non hanno di queste problematiche
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,475
|
Ciao crilupa, ciao sabbb avete fatto due osservazioni interessanti, secondo me, e riporto quanto scritto da Alfonso per rispondere a sabbb alfonso ha scritto:Perché l'amico se lo scarica dal tuo computer con comodità e anche a più riprese senza dover ricominciare d'accapo nel caso cade la connessione mentre per l'osservazione di crilupa non ne ho la minima idea, certo è che, se una terza persona vuole scaricare il file penso debba anche conoscerne il nome ... o no? Ciao, beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Si in effetti deve sapere il nome del file. Anche l'osservazione di Sabbb è centrata se si deve tener acceso il pc è una menata. Proprio adesso ho inviato una ventina di foto a vari amici caricandole su minus.com e l'ho trovato molto comodo.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
beppe50 ha scritto:C per rispondere a sabbb Code:Perché l'amico se lo scarica dal tuo computer con comodità e anche a più riprese senza dover ricominciare d'accapo nel caso cade la connessione Ciao beppe. In comodità e a più riprese siamo d'accordo ma: se mi serve urgente il file? Deve (dall'altra parte) avere il PC acceso e Torrent avviato,se no .. Comunque anche le altre soluzioni non sembrano male
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,475
|
Certo, tutti i suggerimenti dati sono validi.
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Guest |