Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Informazioni su ATF Cleaner Opzioni
nhsandro
Inviato: Wednesday, May 23, 2012 1:31:11 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2009
Salve a tutti !

Sarei grato agli amici del Forum se mi volessero dare una loro opinione sul Software gratuito ATF Cleaner.
Il mio sistema operativo è Windows XP e per la pulizia uso, da tempo con piena soddisfazione, CCleaner che compare nei software testati da Aiutamici.
Nel settore "Pulizia" del Forum ATF Cleaner non viene elencato e quindi (nonostante i giudizi favorevoli letti altrove) mi domandavo se questo software è affidabile ed utilizzabile insieme o in alternativa a CCleaner.
Insomma un confronto tra i due "pulitori" per comprenderne le rispettive positività e gli eventuali difetti. O, addirittura, l'utilità di un loro utilizzo integrato (sia l'uno che l'altro).
Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.

Uploaded with ImageShack.us
Sponsor
Inviato: Wednesday, May 23, 2012 1:31:11 AM

arabafenix
Inviato: Wednesday, May 23, 2012 7:51:31 AM

Iscritto dal : 4/28/2012
nhsandro ha scritto:
Salve a tutti !

Sarei grato agli amici del Forum se mi volessero dare una loro opinione sul Software gratuito ATF Cleaner.
Il mio sistema operativo è Windows XP e per la pulizia uso, da tempo con piena soddisfazione, CCleaner che compare nei software testati da Aiutamici.
Nel settore "Pulizia" del Forum ATF Cleaner non viene elencato e quindi (nonostante i giudizi favorevoli letti altrove) mi domandavo se questo software è affidabile ed utilizzabile insieme o in alternativa a CCleaner.
Insomma un confronto tra i due "pulitori" per comprenderne le rispettive positività e gli eventuali difetti. O, addirittura, l'utilità di un loro utilizzo integrato (sia l'uno che l'altro).
Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.

Uploaded with ImageShack.us

Quelli che citi sono due prodotti entrambi validi. In ognuno di essi puoi vedere, leggere dalle voci cosa fa uno e cosa fa l'altro. Diciamo anche che possono essere usati in modo complementare.
nhsandro
Inviato: Wednesday, May 23, 2012 1:35:26 PM

Grazie arabafenix,

per la sollecita e chiara risposta.
giza
Inviato: Friday, May 25, 2012 4:38:09 PM

Iscritto dal : 10/27/2006
i pulitori hanno il difetto di memorizzare nel loro registro man mano che si creano i file che devono cancellare infatti se hai ccleaner e glary vedrai che cancellando i file con uno te li ritrovi anche sull'altro. al momento non mi risulta che altri programmi facciano diversamente
nhsandro
Inviato: Saturday, May 26, 2012 12:32:51 AM

Grazie giza

dell'utile informazione. Io sono ignorante in informatica e tutto mi serve per costruirmi, man mano, una migliore conoscenza in materia.
Questo Forum in ciò mi aiuta molto.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme