|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/12/2009 Posts: 237
|
Facendo la scansione con Avast, mi ha trovato questi file diciamo infetti, soprattutto i file di java, possono essere pericolosi?o no. ho messo la foto della scansione, non so se si vede molto bene.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Hai scaricato qualcosa di recente da siti di hosting? Disattiva il ripristino di sistema,fai delle scansioni complete con antivirus e Malwarebytes ben aggiornati ed elimina tutto quello che trovano. Disinstalla Java dai una ripulita completa con Ccleanr e reinstalla il Java,dopo posta un log di Hijack nella sezione Virus e sicurezza spiegando il problema.
|
|
|
Grazie Ma scusa posso farti tre domande wolfestein ha scritto:Code:Hai scaricato qualcosa di recente da siti di hosting? Scusa l'ignoranza totale il che le un sito Hosting Code:Disattiva il ripristino di sistema,fai delle scansioni complete con antivirus e Malwarebytes ben aggiornati ed elimina tutto quello che trovano.Disinstalla Java dai una ripulita completa con Ccleanr e reinstalla il Java non importa farlo in modalità provvisoria va bene anche normale vero. dopo posta un log di Hijack nella sezione Virus e sicurezza spiegando il problema. Ma potrebbe essere una cosa seria?. Grazie Martin
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
noncapisconientedicomputer ha scritto:Grazie Ma scusa posso farti tre domande Certamente Martin. 1>I siti hosting sono quelli da dove si caricano e si scaricano files,foto,filmati,ecc... 2>Va bene in modalità normale,l'importante è disattivare il ripristino di sistema per impedire che un malware si rigeneri dopo essere stato eliminato appoggiandosi ad esso. 3>Non credo che sia una cosa seria,nelle peggiore delle ipotesi può essere un trojan e non un virus. Ti saluto martin.
|
|
|
Ok, Grazie delle spiegazioni, faccio quello che mi hai detto e vediamo.
Grazie, distinti saluti Martin.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
|
|
Guest |