Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/3/2012 Posts: 106
|
Salve Io ho un acer 5022wlmi che recentemente ha avuto uno spegnimento improvviso mentre guardavo un film. Ho fatto un pò di pulizia con advanced system care e poi quando ho riavviato è diventato molto più lento soprattutto nel caricare le icone sul desktop. Poi per il resto va piuttosto bene. Avete qualche suggerimento? Grazie Enrico da Pisa
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Enrico,
credo dipenda dalle pulizie che hai fatto con Advanced S.C. , forse sei andato troppo in profondità. Il soft ha un centro di ripristino, prova a cercare, dal ripristino, le pulizie che avevi fatto e, appunto, ripristina il tutto allo stato precedente, poi vedi se cambia qualcosa.
Saluti
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
Iscritto dal : 2/3/2012 Posts: 106
|
Grazie della risposta, ho ripristinato la cache delle icone con Tweak UI pochi minuti fa, Ti farò sapere se qualcosa è cambiao Ciao Enrico
|