|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/2/2009 Posts: 641
|
Quando ho comprato il PC ho creato, in alto al monitor, una barra con tutti i collegamenti dei programmi che maggiormente uso. Oggi, non so cosa ho fatto ma la barra è scomparsa mentre nel desktop esiste sempre la cartella con i vari collegamenti. Come posso ripristinarla? Grazie Ermanno
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
siciliaterramia ha scritto:Quando ho comprato il PC ho creato, in alto al monitor, una barra con tutti i collegamenti dei programmi che maggiormente uso. Oggi, non so cosa ho fatto ma la barra è scomparsa mentre nel desktop esiste sempre la cartella con i vari collegamenti. Come posso ripristinarla? Grazie Ermanno Sistema operativo?
|
|
|
Il sistema operativo è "vista" comunque ho rimesso la barra ma prima c'erano solo le icone ora c'è anche il nome del programma e la barra è molto larga, vorrei che comparissero solo le icone come era prima. Cordialità Ermanno
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Anche io,seguendo le guide del prof.Cantaro del Majorana, avevo messo una barra in alto.
In una cartella sul desktop avevo messo i collegamenti ai programmi che usavo di frequente poi cliccavo sulla cartella creata e la trascinavo verso il bordo superiore e automaticamente si formava la nuova barra.
Prova a trascinare la cartella che hai verso il bordo.
Ciao Giovanni
|
|
|
siciliaterramia ha scritto: ho rimesso la barra ma prima c'erano solo le icone ora c'è anche il nome del programma e la barra è molto larga, vorrei che comparissero solo le icone come era prima. Cordialità Ermanno qualche suggerimento?
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Hai provato a cliccare con il tasto destro sulla barra?Ci dovrebbe essere un opzione inerente al testo. Almeno è quello che mi risulta da xp.
|
|
|
Grazie Daniele ho risolto.
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Di nulla.
Ma hai risolto come ti ho detto io?Sempre bene esserne sicuri.
|
|
|
Si come hai detto tu mi manca solo la parte "Compuper" che si apre a tendina.
|
|
Guest |