Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Disperso? Opzioni
marignaro
Inviato: Wednesday, May 16, 2012 12:16:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Scusate ma sono abbastanza preoccupato della lunga assenza dell'amico, almeno per me, CBBUSTO/BUSTOCB che non vedo da diverso tempo sul forum, mentre in precedenza era molto attivo.

Qualcuno ha notizie?

Grazie e buona giornata a tutti

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
Sponsor
Inviato: Wednesday, May 16, 2012 12:16:11 PM

arabafenix
Inviato: Wednesday, May 16, 2012 12:36:29 PM

Iscritto dal : 4/28/2012
Anche Chiarapini è scomparso pur essendo (stato) un "aiutamico". Evidentemente gli aiutamici si dividono in più categorie, a seconda dell' importanza !!

scirocco
Inviato: Wednesday, May 16, 2012 12:58:30 PM

Iscritto dal : 7/22/2011
Tutto sotto controllo. Tutto perfettamente spiegabile.
CBBusto ha semplicemente ereditato della TV-trovatella di Chiarapini.

marignaro
Inviato: Wednesday, May 16, 2012 4:53:43 PM

arabafenix ha scritto:
Anche Chiarapini è scomparso pur essendo (stato) un "aiutamico". Evidentemente gli aiutamici si dividono in più categorie, a seconda dell' importanza !!

Ciao arabafenix,

vorrei per un attimo fare chiarezza: avevo letto il tuo post:

http://forum.aiutamici.com/yaf_postst84856_Dico-sul-serio.aspx

e condivido con te la simpatia per Chiarapini ma, almeno da quando io faccio parte di questa comunità, Chiarapini ci ha abituato a lunghe assenze dopo altrettante assidue frequenze; non ne conosco il motivo.

Per quanto riguarda Cbbusto per me è qualcosa di più di un Aiutamico, sia per i rapporti virtuali intercorsi fra noi, sia per certe affinità di vedute sia perché siamo quasi coetanei, il tutto ha stabilito fra noi un rapporto di gentilezza e cotesia che sfiora l'amicizia.

Un caro saluto

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
marignaro
Inviato: Wednesday, May 16, 2012 4:56:25 PM

@ Scirocco:

Grazie, mi hai completamente rassicurato su entrambi!!

Un caro saluto anche a te per la tua simpatia e schiettezza

Mario

arabafenix
Inviato: Wednesday, May 16, 2012 4:57:16 PM

Iscritto dal : 4/28/2012
marignaro ha scritto:
arabafenix ha scritto:

Ciao arabafenix,

vorrei per un attimo fare chiarezza: avevo letto il tuo post:

http://forum.aiutamici.com/yaf_postst84856_Dico-sul-serio.aspx

e condivido con te la simpatia per Chiarapini ma, almeno da quando io faccio parte di questa comunità, Chiarapini ci ha abituato a lunghe assenze dopo altrettante assidue frequenze; non ne conosco il motivo.

Per quanto riguarda Cbbusto per me è qualcosa di più di un Aiutamico, sia per i rapporti virtuali intercorsi fra noi, sia per certe affinità di vedute sia perché siamo quasi coetanei, il tutto ha stabilito fra noi un rapporto di gentilezza e cotesia che sfiora l'amicizia.

Un caro saluto

Mario

Ne ho preso atto !!
cbbusto
Inviato: Friday, May 18, 2012 11:56:08 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Ciao mario carissimo, non sono scomparso purtroppo ho un problema con l'ADSL, avevo deciso di cambiare gestore
ho fatto un contratto tutto incluso con Fastweb, il mio palazzo è raggiunto da questa linea, purtroppo sono
sopraggiunti i soliti disguidi e promesse non mantenute fatto sta che dal 25 aprile sono senza linea telefonica e
naturalmente senza ADSL, ho annullato tutto e sono tornato con Telecom, entro la fine del mese dovrei avere la nuova linea, almeno spero, altrimenti faccio qualche attentato ???????.
Per sopperire momentaneamente, ho acquistato una chiavetta internet della TIM con navigazione a ore, devo dire che funziona benissimo ed è anche veloce.
Oggi ho voluto curiosare un pò nel forum e ho notato il tuo topic e quindi ho voluto risponderti subito, farò qualche apparizione veloce in attesa della linea.
Un caro saluto a te e a tutti gli aiutamici, a risentirci. Speak to the hand Speak to the hand
azzurrag
Inviato: Friday, May 18, 2012 11:59:31 PM

Iscritto dal : 4/14/2009
Bentornato :-)))
epipactis
Inviato: Saturday, May 19, 2012 12:03:01 AM

Iscritto dal : 3/11/2009
Mi sono tolto un peso dal cuore.....
Sempre sulla breccia, mi raccomando!
crilupa
Inviato: Saturday, May 19, 2012 10:22:07 AM

Iscritto dal : 9/6/2006
C'è poco da fare telecom ha mille difetti ma è la proprietaria e monopolista delle linee; se li molli te la fanno pagare.
Ben tornato cdbusto
tamagon
Inviato: Saturday, May 19, 2012 10:28:50 AM

Iscritto dal : 3/6/2009
bentornatoDancing
marignaro
Inviato: Saturday, May 19, 2012 11:37:14 AM

Bene giovanotto, sono stato veramente in pensiero perché non è da te sparire senza avvisare.

Un abbraccio

Mario

baffogatto
Inviato: Saturday, May 19, 2012 2:53:21 PM

Iscritto dal : 11/4/2011
Finalmente!!!!!!!!!!! Senza cbbusto nel forum si era formato un enorme buco nero!!!!!!!!

Ciao GiovanniBoo hoo!
mariomina
Inviato: Saturday, May 19, 2012 8:31:52 PM

Iscritto dal : 6/7/2008
Ciao cbbusto sono contento anche io. Seguivo sempre i tuoi consigli. Avevo paura che qualcuno ti avesse offeso.
BENTORNATO...Applause Applause
maopapof
Inviato: Saturday, May 19, 2012 9:09:58 PM

Iscritto dal : 10/31/2004

ben ....ritornato ........ 04 plus :O)

cbbusto
Inviato: Sunday, May 20, 2012 6:34:23 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Vedo che ho ancora tanti amici e amiche nel forum, questo mi fa molto piacere.
Un caro saluto a tutti. Speak to the hand Speak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme