|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Dopo un backup mi ritorvo con un sacco di problemi, questa però deve essere "mea Culpa". Ho fatto un po' di pasticci, questo è certo, ad un certo punto volevo scaricare in uTorrent un file e mi sono ritrovata nella pag.na di scelta al posto della voce "uTorrent" l'installer. Qui mi sono bloccata. Oltre tutto mi si è aperto un installer di Babylon, ma chi l'ha cercato! Ora inserisco un'ummagine sperando di farmi capire meglio: Una volta che ho espanso la freccetta x la scelta la voce di uTorrent non c'era proprio. Mi aiutate? Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Ma questo come ti si è presentato?Doppio click su un file torrent?O hai provato a trascinare il torrent all'interno di utorrent?
L'installer di babylon da dove si è aperto?
Hai già provato a disinstallare utorrent pulire e reinstallarlo?
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Quando sei nelle pagine dei siti torrent devi stare attento a quello che selezioni, è un attimo scaricare file e programmi, dopotutto quei siti vivono di pubblicità, annulla e controlla bene. In impostazioni di utorrent controlla che sia il programma predefinito per i file torrent
|
|
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
daniele2191 ha scritto:Ma questo come ti si è presentato?Doppio click su un file torrent?O hai provato a trascinare il torrent all'interno di utorrent?
L'installer di babylon da dove si è aperto?
Hai già provato a disinstallare utorrent pulire e reinstallarlo? Non so spiegare come sia successo, però alla rimozione di uTorrent da pannello di controllo, dopo aver kliccato rimuovi si è aperto di nuovo Babylon. Che dire? Boh! Comunque, come mi hai consigliato,ho disinstallato, ripulito ed installato nuovamente uTorrent . "Sembrerebbe" (permettimi il condizionale) tutto a posto. Hai ragione, esafluoro, a volte per la troppa fretta, mi ritrovo sul PC cose che non ho scaricato volutamente. Vi ringrazio amici per i vostri consigli, ciao
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Ciao.
L'importante è che non hai dato l'ok per installarlo.
Sono contento che hai risolto e ti permetto il condizionale.
Ciao,alla prossima.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/8/2012 Posts: 3
|
impressionante
|
|
Guest |