|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Ho acquistato un computer e volevo mettere una password, ho fatto start, pannello di controllo, account utente, creare una password per l'account utente, sulla casella in alto ho messo la mia password (che rimane scritta con dei puntini), nella casella sotto cosa devo scivere cioè se non voglio scrivere l'aiuto per ricercare la password cosa devo scrivere? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
giovannino60 ha scritto:Ho acquistato un computer e volevo mettere una password, ho fatto start, pannello di controllo, account utente, creare una password per l'account utente, sulla casella in alto ho messo la mia password (che rimane scritta con dei puntini), nella casella sotto cosa devo scivere cioè se non voglio scrivere l'aiuto per ricercare la password cosa devo scrivere? Grazie Niente. Dopo aver confermato la password , puoi cliccare su crea.
|
|
|
Le password non corrispondono. Immettere le password in entrambe le caselle. 1) nella seconda casella la password esce visibile, soprassediamo su questa questione; 2) se scrivo nella seconda casella la stessa password di sopra, esce impossibile modificare la password.
|
|
|
Avete visto il precedente post? Grazie
|
|
Guest |