|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/13/2012 Posts: 81
|
] deciso a trasferirmi su un altro pianeta(linux) vedo che il mio e amato windwos non mi lascia altra soluzione che dover eliminare ubuntu 11.10 dal hd in condivisione con w7 ultimate cosa drovrei fare per eliminarlo ? grazie anticipate! formattare tutto l'hd oppure?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ciao. Se puoi gentilmente spiegarti meglio. Cosa significa in condivisione con w7 ultimate Hai installato tramite Wubi? A dire il vero non ho neanche capito se ti vuoi tenere solo Windows o solo il Pinguino.
|
|
|
sapere se devo formattare tutto oppure qualche soluzione meno critica sono un autodidatta
|
|
|
ok con WUBY
|
|
|
peppenisso ha scritto:sapere se devo formattare tutto oppure qualche soluzione meno critica Si,ma se non si capisce (almeno io non ho capito) come sei messo,è difficile cercare una soluzione. Ha Seven e Ubuntu in un unica partizione? Li tieni in dual boot? Cosa vuoi togliere e cosa vuoi tenere?
|
|
|
tenere solo windwos
|
|
|
Ok, adesso va meglio. Non ho mai tolto una Ubuntu che era installata tramite Wubi ,ma ho letto varie volte che basta disinstallarlo dal pannello di controllo+Programmi (insomma come un normale software) Intanto che guardo meglio (o che arriva qualcuno,che non fa mai male) dai uno sguardo qui: Link
|
|
|
|
|
|
non trovo la voce da selezionare dal pannello di controllo (programmi e funzionalità) come mai
|
|
|
forse o capito?il pinquino e stato istalato in dual boot quindi non e valida la tua dritta vero?
|
|
|
E se non lo sai tu come lo hai installato chi lo può (deve) sapere? Fai almeno una schermata di cosa ti esce da gestione disco di Windows. http://yfrog.com/htashampoosnap2012050621hp Devi fotografare le partizioni.
|
|
|
ok risolto con _veloce ciao grazie
|
|
Guest |