Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

masterizzare file iso su chiavetta usb si puo' ? Opzioni
kocis98
Inviato: Saturday, May 05, 2012 7:10:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2001
Posts: 207
salve a tutti ho gia scritto una volta per questo motibo ( anzi volevo chiedere ,ma per vedere i post che ho fatto richiesta come devo fare ,perche' mi fa vedere solo gli ultimi post ) cosi evito di riscrivere per lo stesso motivo .
comunque ho bisogno di un software che mi metta su usb un file iso senza bisogno di masterizzarlo per poter vedere sulla tv tramite chiavetta
Sponsor
Inviato: Saturday, May 05, 2012 7:10:38 PM

 
arabafenix
Inviato: Saturday, May 05, 2012 9:10:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2012
Posts: 68
kocis98 ha scritto:
salve a tutti ho gia scritto una volta per questo motibo ( anzi volevo chiedere ,ma per vedere i post che ho fatto richiesta come devo fare ,perche' mi fa vedere solo gli ultimi post ) cosi evito di riscrivere per lo stesso motivo .
comunque ho bisogno di un software che mi metta su usb un file iso senza bisogno di masterizzarlo per poter vedere sulla tv tramite chiavetta


Mettere = trasferire, inviare, copiare, incollare, è quello che intendi ??
Oppure, un file ISO lo puoi scompattare anche su chiavetta.





De docta ignorantia...








crilupa
Inviato: Saturday, May 05, 2012 9:26:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Leggi QUI nel mio intervento odierno ore 19,26 ho giusto spiegato come fare.
kocis98
Inviato: Saturday, May 05, 2012 9:58:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2001
Posts: 207
salve a tutti ,forse mi sono spiegato male io , ho scaricato una specie di di film in formato iso pero da 7 giga quasi siccome lo voglio vedere in televisione senza masterizzarlo voglio sapere come metterlo sopra una chiavetta e poi vederlo sulla tv

il programma che mi indichi e UNETBOOTING ,ma va bene per quello che voglio fare io
arabafenix
Inviato: Saturday, May 05, 2012 10:41:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2012
Posts: 68
kocis98 ha scritto:
salve a tutti ,forse mi sono spiegato male io , ho scaricato una specie di di film in formato iso pero da 7 giga quasi siccome lo voglio vedere in televisione senza masterizzarlo voglio sapere come metterlo sopra una chiavetta e poi vederlo sulla tv

il programma che mi indichi e UNETBOOTING ,ma va bene per quello che voglio fare io

Commenta:
voglio sapere

Voglio, diciamo che "vorresti" sapere.

Il formato ISO non credo si possa vedere in TV a meno che non lo trasformi preventivamente in altro formato video. Come o con cosa collegheresti la pendrive alla TV ?
Qiali collegamenti faresti ??











De docta ignorantia...

daniele2191
Inviato: Saturday, May 05, 2012 11:11:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/11/2012
Posts: 349
Per vedere un file .iso hai bisogno o di masterizzare l'immagine o di emularla.
Quindi risulta impossibile vedere un .iso in un televisore,tramite chiavetta usb.

L'iso è una specie di archivio,infatti risulta possibile aprirlo con winrar,al suo interno dovremmo trovare due cartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS.
Dovresti convertire queste due cartelle in un formato che il tuo televisore riesca a leggere.

Non ho mai avuto necessita di convertire queste cartelle,quindi non ho un programma da consigliarti.
Ho trovato questo in giro http://www.hwfiles.it/download/scheda/2289/autogk-auto-gordian-knot/ ma ti ripeto non l ho mai usato.

Ti consiglio di attendere la risposta di qualche altro utente,magari sa consigliarti un programma testato.


EDIT: Mi sono appena accorto che si può scaricare anche qui dal sito http://software.aiutamici.com/software?ID=11263

miticoalex
Inviato: Sunday, May 06, 2012 12:37:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
daniele2191 ha scritto:
Per vedere un file .iso hai bisogno o di masterizzare l'immagine o di emularla.
Quindi risulta impossibile vedere un .iso in un televisore,tramite chiavetta usb.

L'iso è una specie di archivio,infatti risulta possibile aprirlo con winrar,al suo interno dovremmo trovare due cartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS.
Dovresti convertire queste due cartelle in un formato che il tuo televisore riesca a leggere.


Salve

Ottima disamina da parte di Daniele. Kocis, se quel ISO è il frutto di un DVD video, devi estrarre la cartella video contenuta nell'ISO,

e copiarla sulla pendrive. Attenzione! per leggere un DVD completo, la tua TV deve supportare e leggere i formati video

codificati in Mpeg2. Se invece vuoi trasportati sulla pendrive, il solo filmato principale, di quel presunto DVD che hai sotto forma di ISO,

allora estrai la cartella VIDEO_TS, e ti togli il filmato principale usando o questo software, oppure questo.

Saluti


daniele2191
Inviato: Sunday, May 06, 2012 4:11:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/11/2012
Posts: 349
Ciao Mitico e grazie.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.