Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

comando chiocciola non funziona Opzioni
palmieri
Inviato: Monday, April 30, 2012 11:32:40 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Salve in questo computer pigiando il tasto "@" come o sempre fatto insieme al tasto "alt" potevo con serenità scriverlo aggiungendolo all'occorrenza, anche in questo momento che sto scrivendo il simbolo lo dovuto aggiungere premendo i tasti "alt" e "64" dal tastierino numerico, da qualche settimana non ne vuole sapere come vado a cliccare i summenzionati tasti non va,anche con un'altra tastiera fa la stessa cosa, eppure in basso a destra è selezionata la tastiera italiana,nelle impostazioni è selezionata tastiera italiana 142 ma non capisco perchè non va il simbolo "@" mi aiutate per favore? grazie.d'oh!
Sponsor
Inviato: Monday, April 30, 2012 11:32:40 AM

filadelfia
Inviato: Monday, April 30, 2012 11:42:45 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/23/2012
palmieri ha scritto:
Salve in questo computer pigiando il tasto "@" come o sempre fatto insieme al tasto "alt" potevo con serenità scriverlo aggiungendolo all'occorrenza, anche in questo momento che sto scrivendo il simbolo lo dovuto aggiungere premendo i tasti "alt" e "64" dal tastierino numerico, da qualche settimana non ne vuole sapere come vado a cliccare i summenzionati tasti non va,anche con un'altra tastiera fa la stessa cosa, eppure in basso a destra è selezionata la tastiera italiana,nelle impostazioni è selezionata tastiera italiana 142 ma non capisco perchè non va il simbolo "@" mi aiutate per favore? grazie.d'oh!

E' probabile che sotto il tasto ci sia dello sporco che fa spessore e premendo non permette di fare il contatto per visualizzare, a video, il simbolo/carattere.
Qualche tastiera permette di sollevare il tasto in modo da poter togliere eventuale "ostacolo". Se invece si tratta di un notebook ti consiglio di non provarci nemmeno.
miticoalex
Inviato: Monday, April 30, 2012 3:38:11 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
palmieri ha scritto:
pigiando il tasto "@" come o sempre fatto insieme al tasto "alt" , da qualche settimana non ne vuole sapere come vado a cliccare i summenzionati tasti non va,anche con un'altra tastiera fa la stessa cosa, eppure in basso a destra è selezionata la tastiera italiana,nelle impostazioni è selezionata tastiera italiana 142 ma non capisco perchè non va il simbolo "@" mi aiutate per favore? grazie.d'oh!

Salve

Per ovviare provvisoriamente, puoi fare anche CTRL+ALT+ @
Controlla meglio nelle impostazioni; pannello di controllo>opzioni internazionali della lingue> tastiere e lingue> cambia tastiere,

e controlla che la lingua imput predefinita sia quella Italiana.

chemu
Inviato: Tuesday, May 01, 2012 10:27:24 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/1/2012
Se invece si tratta di un notebook ti consiglio di non provarci nemmeno.

daniele2191
Inviato: Tuesday, May 01, 2012 4:32:42 PM

Iscritto dal : 1/11/2012
Ciao.

Hai già provato con un ripristino a un punto precedente?
palmieri
Inviato: Wednesday, May 02, 2012 7:45:31 PM

Iscritto dal : 7/13/2009
Si ho anche provato con un ripristino di uno stato precedente,inoltre come ho detto anche con un'altra tastiera fa lo stesso difetto i controlli suggeriti li avevo gia effettuati precedentemente,ad ogni modo grazie .Think
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme