|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 446
|
Salve in questo computer pigiando il tasto "@" come o sempre fatto insieme al tasto "alt" potevo con serenità scriverlo aggiungendolo all'occorrenza, anche in questo momento che sto scrivendo il simbolo lo dovuto aggiungere premendo i tasti "alt" e "64" dal tastierino numerico, da qualche settimana non ne vuole sapere come vado a cliccare i summenzionati tasti non va,anche con un'altra tastiera fa la stessa cosa, eppure in basso a destra è selezionata la tastiera italiana,nelle impostazioni è selezionata tastiera italiana 142 ma non capisco perchè non va il simbolo "@" mi aiutate per favore? grazie.
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/23/2012 Posts: 23
|
palmieri ha scritto:Salve in questo computer pigiando il tasto "@" come o sempre fatto insieme al tasto "alt" potevo con serenità scriverlo aggiungendolo all'occorrenza, anche in questo momento che sto scrivendo il simbolo lo dovuto aggiungere premendo i tasti "alt" e "64" dal tastierino numerico, da qualche settimana non ne vuole sapere come vado a cliccare i summenzionati tasti non va,anche con un'altra tastiera fa la stessa cosa, eppure in basso a destra è selezionata la tastiera italiana,nelle impostazioni è selezionata tastiera italiana 142 ma non capisco perchè non va il simbolo "@" mi aiutate per favore? grazie. E' probabile che sotto il tasto ci sia dello sporco che fa spessore e premendo non permette di fare il contatto per visualizzare, a video, il simbolo/carattere. Qualche tastiera permette di sollevare il tasto in modo da poter togliere eventuale "ostacolo". Se invece si tratta di un notebook ti consiglio di non provarci nemmeno.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
palmieri ha scritto:pigiando il tasto "@" come o sempre fatto insieme al tasto "alt" , da qualche settimana non ne vuole sapere come vado a cliccare i summenzionati tasti non va, anche con un'altra tastiera fa la stessa cosa, eppure in basso a destra è selezionata la tastiera italiana,nelle impostazioni è selezionata tastiera italiana 142 ma non capisco perchè non va il simbolo "@" mi aiutate per favore? grazie. Salve Per ovviare provvisoriamente, puoi fare anche CTRL+ALT+ @ Controlla meglio nelle impostazioni; pannello di controllo>opzioni internazionali della lingue> tastiere e lingue> cambia tastiere, e controlla che la lingua imput predefinita sia quella Italiana.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/1/2012 Posts: 3
|
Se invece si tratta di un notebook ti consiglio di non provarci nemmeno.
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Ciao.
Hai già provato con un ripristino a un punto precedente?
|
|
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 446
|
Si ho anche provato con un ripristino di uno stato precedente,inoltre come ho detto anche con un'altra tastiera fa lo stesso difetto i controlli suggeriti li avevo gia effettuati precedentemente,ad ogni modo grazie .
|
|
Guest |