|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2007 Posts: 301
|
Non vorrei sbagliare ma sembra che il pdf creator abbia maggior qualità del pdf incorporato in open office. E' vero o è solo una suggestione? Non ho ancora provato a stampare. mi riferisco soprattutto alle immagini. Grzie windows 7 mozilla FF open office
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Io uso ambedue, se ho un documento .doc utilizzo quello di libre office, se devo trasformare un altro tipo di file (.jpeg ecc) utilizzo pdf creator. Non ho mai badato se uno dave un risultato migliore dell'altro.
|
|
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
Sempre a provvisto di pdf vorrei sapere se esiste un software gratuito che consenta di scannerizzare documenti e salvarli in pdf. Ho provato Scantopdf ma ti lascia il logo del produttore in mezzo alla pagina...
|
|
|
andread81 ha scritto:Sempre a provvisto di pdf vorrei sapere se esiste un software gratuito che consenta di scannerizzare documenti e salvarli in pdf. Ho provato Scantopdf ma ti lascia il logo del produttore in mezzo alla pagina... Ecco questo è un caso in cui scandisco un documento in jpg, bmp o altro e poi trasformo con in pdf con pdf creator.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
andread81 ha scritto:Sempre a provvisto di pdf vorrei sapere se esiste un software gratuito che consenta di scannerizzare documenti e salvarli in pdf. Ciao. Se hai uno scanner, dovresti avere un software messo a disposizione dalla stessa casa costruttrice del prodotto. Ad ogni modo prova questo.
|
|
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
miticoalex ha scritto:andread81 ha scritto:Sempre a provvisto di pdf vorrei sapere se esiste un software gratuito che consenta di scannerizzare documenti e salvarli in pdf. Ciao. Se hai uno scanner, dovresti avere un software messo a disposizione dalla stessa casa costruttrice del prodotto. Ad ogni modo prova questo. Ho un software OCR però mi serviva di più un software come quello che mi segnali da dove scanerizzando un foglio ottieni subito il pdf. Purtroppo non avendo grandi esigenze professionali ho uno scanner del 2003 ergo anche il comparto software è quello che è Comunque grazie Mitico!
|
|
|
L'hai provato ?
|
|
|
Ahi ahi, Mitico ho provato a scaricare il programma da te suggerito e F-SECURE ha bloccato con l'avviso sotto: Uploaded with ImageShack.us"/>
|
|
|
Tranquillo, crilupa Trattasi di falso positivo. Questi programmi a seguito della loro scarsa notorietà e del sistema di compressione usato per compilarlo, potrebbe risultare malevolo. Su virustotal è pulitissimo. Aggiorna F-secure. Ciao
|
|
Guest |