|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Ho letto in questi giorni che ci sono problemi tra Ubuntu e Java, ma fino ad oggi tutto andava bene sui miei Ubuntu 10.04 e Linux Mint 9. Oggi la sorpresa, andando sul sito http://www.aenigmatica.it/?id=11741&sezione=&man=&static_page=&static_bar=&extra=&tipodigioco=xwordcon Firefox riesco a visualizzare lo schema e tutto funziona mentre con Chromium no sia in Ubuntu che in Mint. Che devo fare? Grazie per l'aiuto. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Non uso crome ma potrebbe dipendere che devi installare i plugin "IcedTea " che dovresti trovare in gestore pacchetti, per lo meno io vedo che li ho installati. Dai un occhiata qui. problematica simile alla tua. Vedi se ti può essere utile. Bilodego
|
|
|
Purtroppo il plugin IcedTea ce l'ho già installato, ma in Chromium non funziona. Ho provato sia nella pagina di aenigmatica linkata sopra, sia con adrive. Con Firefox invece funziona, ma lì mi si scollega continuamente Lastpass. Maledizione! Non c'è più un browser che vada al 100%.
|
|
|
Niente. Ho installato al posto di Chromium Google Chrome, visto che Chromium non si aggiornava alla versione 16, ma il problema con Java rimane. Nessuno ha idea di come risolvere il problema? Quasi quasi reinstallo ancora anche Opera. Che ne dite?
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/1/2012 Posts: 3
|
HI provato sia nella pagina di aenigmatica linkata sopra, sia con adrive.
|
|
Guest |