|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/10/2012 Posts: 6
|
Carissimi ho appena aggiornato Ubuntu alla versione 12.04 LTS e quando clicco sul Dash mi butta fuori e mi rimanda alla schermata del cambio utente ! Che posso fare ? Grazie in anticipo per tutto l'aiuto che mi darete !
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve. Cioè non hai effettuato un'installazione da zero?
|
|
|
No ho solo fatto l'aggiornamento da 11.10 a 12.04 e oggi scaricando e installando gli ultimi aggiornamenti ogni volta che clicco sul Dash si spegne tutto (schermata nera per 4 secondi) e mi rimanda alla pagina login utente ! Ti prego help me ! P.S. : altrimenti come posso riaprire tramite terminale il Dash ?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Lucabonetti, vuoi un consiglio? Salvati i dati e reinstalla da zero la 12.04 Amici linuxiani esperti, mi hanno sempre sconsigliato l'aggiornamento della versione.
|
|
|
Aspetterò un po' di tempo per vedere se arriva qualche patch che sistemi questo problema , sicuramente non sarò l'unico ad averlo , ma se nulla cambia farò come mi hai consigliato ! Grazie infinite di tutto !
|
|
Iscritto dal : 2/19/2007 Posts: 56
|
Ciao. A quanto mi risulta, l'aggiornamento può essere fatto solo tra versioni dello stesso tipo: standard con standard e LTS con LTS. Tu hai cercato di aggiornare una versione standard con una LTS. L' unica soluzione, a mio avviso, è quella che ti ha dato Miticoalex: salva tutti i dati, fai piazza pulita ed installa la 12.04 da zero. Buon lavoro! Mauro.
|
|
Guest |