Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

file di paging per xp Opzioni
otellox
Inviato: Saturday, April 28, 2012 4:28:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
Posts: 706
ciao a tutti
volevo approfondire un attimo l'impostazione del file di paging su un notebook con xp home e 1 G di ram.
considerando che non viene utilizzato con robe impegnative anche se ultimamente anche firefox mi fa andare il processore al 100%(devo approfondire la cosa)
lo devo lasciare gestire dal sistema o impostare in qualche modo particolare.
ho letto in rete le idde piu' strmpalate e diverse l'una dall'altra e volevo un attimo se possibile fare il punto
Sponsor
Inviato: Saturday, April 28, 2012 4:28:52 PM

 
filadelfia
Inviato: Saturday, April 28, 2012 4:44:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/23/2012
Posts: 23
otellox ha scritto:
ciao a tutti
volevo approfondire un attimo l'impostazione del file di paging su un notebook con xp home e 1 G di ram.
considerando che non viene utilizzato con robe impegnative anche se ultimamente anche firefox mi fa andare il processore al 100%(devo approfondire la cosa)
lo devo lasciare gestire dal sistema o impostare in qualche modo particolare.
ho letto in rete le idde piu' strmpalate e diverse l'una dall'altra e volevo un attimo se possibile fare il punto


Se possibile, prenderei più in considerazione un upgrade della RAM (aggiunta intendo dire) piuttosto che cambiare i settaggi settati gestiti dal sistema.
Questo è quello che penso io piuttosto che considerare un "pisquano" qualunque.
In alternativa fai una ricerca sul web dove trovi fonti molto autorevoli che ti chiariscono i dubbi.
sabbb
Inviato: Saturday, April 28, 2012 6:32:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
La memoria dovresti impostarla a 1536 (praticamente una volta e mezzo l'ammontare della memoria installata)

Per quanto riguarda Firefox "è normale" che utilizzi RAM e CPU in sproposito.

Da quando fanno le corse (tra browser) Firefox è una vera zozzeria. Se non fosse per qualche estensione che mi serve lo avrei disinstallato già da tempo.

Insomma non lo fa solo sul tuo computer.
Ciao
otellox
Inviato: Saturday, April 28, 2012 9:54:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
Posts: 706
grazie sabbb
e' quello che ho adesso sia come minima che come massima e su firefox penso proprio che hai ragione.
adesso ho messo su liberkey portable sia chrome che opera li prrovo un po' per prenderci la mano e poi decido il da farsi perche' ho visto he anche loro hanno parecchie esttensioni da poter usare
saluti
chuchin
Inviato: Sunday, April 29, 2012 8:40:41 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/29/2012
Posts: 3
In alternativa fai una ricerca sul web dove trovi fonto molto autorevoli che ti chiariscono i dubbi.


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.