Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/16/2010 Posts: 9
|
Ciao a tutti. Uso per la posta Windows Live Mail (rimpiangendo OE) e ho una domanda da porre. Nella sezione Cartelle di archiviazione c'è una sottocartella chiamata "Elementi Recuperati" che mi ritrovo piena esclusivamente di messaggi delle news che non mi interessa trattenere, la maggior parte nemmeno scritti da me e che non capisco come vengano "scelti", dato che vi compaiono thread di ng che ho solo letto senza inviare messaggi. Ora, siccome sono un peso inutile e potrei liberarmene visto che non mi servono, vi chiedo la cortesia di spiegarmi l'utilità di questa funzione visto che non la conosco, ma soprattutto se si può (lasciando la cartella al suo posto) svuotare, cancellando i contenuti senza causare problemi sulle altre sezioni della posta. Nel senso che lo svuotamento di questa cartella non mi crei scompensi o problemi di scomparse o spostamenti strani nella sezione posta, di email in arrivo o inviate.
Grazie, soprattutto se non considererete la mia richiesta stupida, ma ho una conoscenza molto basic e non vorrei fare pasticci.
|