Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Per Azzurra Opzioni
scirocco
Inviato: Wednesday, April 25, 2012 9:55:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
Qui sono arrivate.
:)
Sponsor
Inviato: Wednesday, April 25, 2012 9:55:01 AM

 
azzurrag
Inviato: Wednesday, April 25, 2012 2:51:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Fino a ieri qui niente da fare. Anzi, proprio ieri, soprattutto durante la mattinata, c'era un cielo tetramente scuro e diluviava alla enne, faceva ancora freddo e volavano pochi insetti.
Oggi ho aperto il tuo topic, ho letto... e mi sono detta: mica sarà più bello Scirocco, che vive più a Nord di me (mi pare sia così...) e vede le rondini!
Sono andata in terrazza e... uhau! ce ne saranno state almeno una 20ina che scheggiavano ovunque :-) Come volano loro non vola nessuno!
E' un buon segno, perché indicano che la stagione più calda è definitivamente arrivata.
Ora il cielo si è riannuvolato, probabilmente pioverà nel pomeriggio. Ma, intanto, loro sono arrivate :-)

scirocco
Inviato: Thursday, April 26, 2012 12:14:13 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
azzurrag
Inviato: Thursday, April 26, 2012 11:08:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264


Carissima cagnolina Maya,
ti rispondo qui, poiché mi sembra un ambiente più idoneo alla tua natura.

Non guardarmi torva, ed è bene che ti chiarisca una cosa: veramente non ho sbagliato una virgola, ma un intero programma Whistle . Però, non è morto nessuno :-)

Fai bene a preoccuparti per la salute del tuo "padrone", e poi ti procura anche la pappa. Ma stai tranquilla, voglio rassicurarti: non morirà!

Hai un bellissimo naso :-)

Bau bau
scirocco
Inviato: Friday, April 27, 2012 11:43:07 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
azzurrag ha scritto:
].../ Non guardarmi torva, ed è bene che ti chiarisca una cosa: veramente non ho sbagliato una virgola, ma un intero programma Whistle . Però, non è morto nessuno :-)
Fai bene a preoccuparti per la salute del tuo "padrone", e poi ti procura anche la pappa. Ma stai tranquilla, voglio rassicurarti: non morirà!

Hai un bellissimo naso :-)

Bau bau



- Dai, umana; non ricominciamo a giocare con le parole. Hai sbagliato di poco, anche perché la soluzione proposta si poteva applicare anche a Thunderbird. Ma non è questo il punto, come bene avrai capito.

Io sono tranquilla. Per tanti motivi.
- Il mio padrone non morirà.
- Poi, pensa; potevo nascere Galgos in Spagna, o Greyhound in Irlanda. Invece sono qui, a godermi la pappa, a comunicare con te, a dirti che a volte è meglio mostrare i denti che i tacchi, per non finire come i Galgos spagnoli o i Greyhound irlandesi.

Il mio naso?
Mhhmm niente male è vero, in effetti ne vado assai fiera.
Il mio fiuto è proporzionato alle sue dimensioni.

;)



azzurrag
Inviato: Saturday, April 28, 2012 12:18:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
La zoomata sul tartufo è assai eloquente.

L'autocertificazione, ritenuta valida a tutti gli effetti, è stata registrata e messa agli atti.

Complimenti :-)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.