|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/21/2011 Posts: 12
|
ho installato la release 12.0 ed alla successiva apertura del programma ho notato che mi è sparita la barra del menù... provato a reinstallare ma senza esito.... come posso rimediare?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Vai in alto a sinistra e clicca sulla scritta Firefox (che apre il menù di Firefox), vai con il puntatore del mouse su Preferenze, nell'espansione che si apre metti la spunta su Barra dei menu.
Ciao
|
|
|
azzurrag ha scritto:Vai in alto a sinistra e clicca sulla scritta Firefox (che apre il menù di Firefox), vai con il puntatore del mouse su Preferenze, nell'espansione che si apre metti la spunta su Barra dei menu.
Ciao mi permetto di osservare che, come indicato nel topic, si tratta di Thunderbird
|
|
|
Hai ragione e ti chiedo scusa. Avevi prima installato sempre Thunderbird, magari con l'aggiunta di un'estensione per nascondere la barra dei menu (che magari si è mantenuta nella nuova installazione)? Prova a leggere questa discussione: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=53729.0Mi scuso ancora. Buona giornata
|
|
Iscritto dal : 4/23/2012 Posts: 23
|
I classici "fischi per fiaschi" !!
|
|
|
filadelfia ha scritto:I classici "fischi per fiaschi" !! :-) Lei, multinick, non si smentisce mai. Buona giornata anche a Lei :-)
|
|
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
azzurrag ha scritto:...\Hai ragione e ti chiedo scusa. ...\Mi scuso ancora\... Buona giornata [Mode: Maya] Stai scherzando, vero? Un tipo apre un Topic senza una minima formula di cortesia, tu rispondi sbagliando una virgola, il tipo ti fa notare il tuo errore senza nemmeno ringraziarti dell'impegno comunque assunto.... e tu ti sciogli in scuse... Ma dimmi, Azzurra... vuoi fare morire il mio padrone...? [Mode: /Maya]
|
|
|
azzurrag ha scritto:Hai ragione e ti chiedo scusa. Avevi prima installato sempre Thunderbird, magari con l'aggiunta di un'estensione per nascondere la barra dei menu (che magari si è mantenuta nella nuova installazione)? Prova a leggere questa discussione: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=53729.0Mi scuso ancora. Buona giornata risolto... reinstallato release 11.0.1 e disattivato hide menubar; reinstallato la 12.0 e riattivato l'estensione.... chiedo scusa per il disturbo
|
|
Guest |