|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Da qualche tempo ho installato l'AUP CCleaner su pen drive. Alla richiesta dell'aggiornamento ho risposto OK. L'installer è sulla portable H (pen drive), ma il resto è finito in programmi. Voglio dire ho cliccato sull'exe senza dare altre indicazioni. Dove ho sbagliato? Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Bastille, cioè hai riscaricato il file AUP ccleaner? Comunque, le versioni portatili, a mio parere, conviene riscaricarle e reinstallarle. Ciao
|
|
Iscritto dal : 5/9/2011 Posts: 132
|
MAI effettuare gli aggiornamenti per le versioni portable, bisogna controllare sempre se il sito ha rilasciato una versione aggiornata portable.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Bastille, cioè hai riscaricato il file AUP ccleaner?
Comunque, le versioni portatili, a mio parere, conviene riscaricarle e reinstallarle.
Ciao
No, ho scaricato l'aggiornamente .exe su pen drive e poi ho usato l'installer e il software è finito nei programmi. d4rkheart: mi sono resa conto del "pastrocchio". Grazie ad entrambi
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
bastille49 ha scritto:No, ho scaricato l'aggiornamente .exe su pen drive e poi ho usato l'installer e il software è finito nei programmi. Allora la cosa è diversa; quando lanci l'AUP.EXE, devi decidere tu dove andarlo ad estrarre. Probabilmente nel tuo caso, non è stata selezionata la destinazione giusta. Bye
|
|
|
grazie miticoalex
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/23/2012 Posts: 4
|
bisogna controllare sempre se il sito ha rilasciato una versione aggiornata portable.
|
|
Guest |