|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
un saluto a tutto il forum continuamente appare una finestra che dice così : continuaread eseguire gli script nella pagina SI O NO e per continuare devo marchare si cio' avviene in tutte le pagine che uso .mi aiutate? grazie grass
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Prova così: dalle Opzioni Internet, scheda "Avanzate", poni il segno di spunta sulla voce "Disattiva debug degli script"....
|
|
|
caro amico lui49 ho fatto come mihai suggerito ,ma non funziona . grazie grass
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Amica grass, prova a reimpostare internet explorer: Per reimpostare le impostazioni di Internet Explorer 1. Chiudere tutte le finestre di Internet o di Esplora risorse di Windows attualmente aperte. 2. Per aprire Internet Explorer, fare clic sul pulsante Starte quindi scegliere Internet Explorer. 3. Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi scegliere Opzioni Internet. 4. Fare clic sulla scheda Avanzate e quindi fare clic su Reimposta. 5. Selezionare la casella Elimina impostazioni personali se si desidera rimuovere la cronologia delle esplorazioni, i provider di ricerca, gli acceleratori, le pagine iniziali e i dati InPrivate Filtering. 6. Nella finestra di dialogo Reimposta Internet Explorer fare clic su Reimposta. 7. Al termine del ripristino delle impostazioni di Internet Explorer, fare clic su Chiudi e quindi su OK. 8. Chiudere Internet Explorer. Le modifiche diventeranno effettive alla successiva apertura di Internet Explorer. FonteBye
|
|
|
caro amico miticoalex,purtroppo nel pulsante start non ho la voce internet explorer.gentilmente mi dici come fare per impostarlo di nuovo forse lo cancellato ma non ricordo quando .purtroppo sono ancora una principiante autodidatta grazie per la tua disposizione nel spiegarmi cosa fare .altrimenti non posso eliminare la finestra che continuamente esce e mi dice CONTINUARE AD ESEGUIRE GLI SCRIPT NELLA PAGINA GRAZIE GRASS
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
.... start ........ in alto ...... di solito è la prima voce comunque prova a far " anche " così anche perchè sono molto più intelllligggente del Mitico :O))))) Esegui digitare il comando inetcpl.cpl quindi premere Invio oppure OK. Verrà così visualizzata la finestra Proprietà Internet apri la cartella AVANZATE ( oppure vai su una pagina web , in alto , STRUMENTI , OPZIONI INTERNET , AVANZATE ) E POI CLICKKK SU REIMPOSTA .... Spegni e Riaccendi fonte MONTI
|
|
|
maopapof ha scritto:comunque prova a far " anche " così anche perchè sono molto più intelllligggente del Mitico :O))))) Su questo non c'è dubbio, tigrotto :0) Grass, prova quanto detto da mao, oppure scarica e lancia questo fixit; farà tutto in automatico. Ciao
|
|
|
agli amici MAOPAPOF E MITICOALEX ringrazio con affetto e gratitudine ma nessuno dei due funzionano grazie grass
|
|
|
Grass, hai reimpostato internet expolorer? Ciao
|
|
|
caro amico miticoalex ,non so come fare per reimpostare internet explorer ,mi aiuti ancora?sono autodidatta principiante scusami per tutto il fastidio che sono costretta a chiedere grazie grass
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
mi travesto, per un momento, da Mitico (mi perdonerà?):
clicca su strumenti-->opzioni internet-->scheda "avanzate"-->reimposta.....
servus
|
|
|
Pricipiante grass, non hai detto che sistema operativo hai. Supponendo che tu abbia xp, dovresti vedere la voce strumenti il alto sulla Barra di internet explorer. Se hai seven o vista, pigia il tasto Alt, vai in alto e clicca su strumenti, seguono le immagini: Auspico una perfetta riuscita, grass :-) Lui, non hai bisogno di travestirti, il tuo linus è molto carino. Ciao
|
|
Guest |