Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Cade la connessione e sospetto virus firewall Opzioni
ranger64
Inviato: Monday, April 09, 2012 4:19:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/5/2009
Ciao a tutti e sopratutto Buona Pasqua.
Ho un problema che dura da circa tre settimane, cioè, mi cade di continuo la connessione internet e, il router (Pirelli della Tiscali) si ri-avvia da solo, però, ieri sera ho notato una cosa curiosa e strana che non mi era mai capitata nel firewall: in Windows Firewall - Eccezioni (di XP sp3) ho notato questo: (riporto fedelmente come è scritto) C:\WINDOWS\explorer.exe che non avevo mai visto, il problema è che c'è il segno di spunta ed è l'unico in verde e non me lo fa togliere, poi, tutta la scritta è in trasparenza (come fosse imboscato) di cui non mi dà la possibilità di eliminarla dal firewall come un normale programma, poi, nel Task Manager avevo questo msfeedssync exe di cui l'ho eliminato due volte dal medesimo e non mi è più uscito, che non sia tutto collegato a C:\WINDOWS\explorer.exe del firewall...? In attesa di un vostro prezioso aiuto e consiglio vi ringrazio anticipatamente.
Sponsor
Inviato: Monday, April 09, 2012 4:19:22 PM

ranger64
Inviato: Wednesday, April 11, 2012 4:33:37 PM

Ciao, scusate se insisto ma, vorrei evitare di formattare per una cosa che potrebbe essere banale e superabile grazie all'aiuto di un esperto in materia che, potrebbe esserci fra di voi. Rinnovo i miei saluti ringraziandovi.
pertanto vi mando una scansione di hijackthis

C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\AVG\AVG8\IdentityProtection\agent\Bin\AVGIDSAgent.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgtray.exe
C:\Programmi\AVG\AVG8\IdentityProtection\agent\bin\AVGIDSUI.exe
C:\WINDOWS\RTHDCPL.EXE
C:\Programmi\Unlocker\UnlockerAssistant.exe
C:\WINDOWS\system32\RUNDLL32.EXE
C:\Programmi\File comuni\Java\Java Update\jusched.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\Emule\emule.exe
C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NMBgMonitor.exe
C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NMIndexStoreSvr.exe
C:\Programmi\AVG\AVG8\IdentityProtection\agent\bin\AVGIDSMonitor.exe
C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgwdsvc.exe
C:\Programmi\AVG\AVG8\IdentityProtection\agent\Bin\AVGIDSWatcher.exe
C:\Programmi\NVIDIA Corporation\NetworkAccessManager\Apache Group\Apache2\bin\apache.exe
C:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe
C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgam.exe
C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgrsx.exe
C:\Programmi\File comuni\LogiShrd\LVCOMSER\LVComSer.exe
C:\Programmi\NVIDIA Corporation\NetworkAccessManager\Apache Group\Apache2\bin\apache.exe
C:\Programmi\File comuni\LogiShrd\LVMVFM\LVPrcSrv.exe
C:\Programmi\NVIDIA Corporation\NetworkAccessManager\bin\nSvcLog.exe
C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgemc.exe
C:\Programmi\NVIDIA Corporation\NetworkAccessManager\bin\nSvcIp.exe
C:\Programmi\AVG\AVG8\avgcsrvx.exe
C:\Programmi\File comuni\LogiShrd\LVCOMSER\LVComSer.exe
C:\Programmi\Java\jre6\bin\javaw.exe
C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgnsx.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE
C:\WINDOWS\system32\msiexec.exe
C:\Programmi\Trend Micro\HiJackThis\HiJackThis.exe

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.tiscali.it/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant =
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,CustomizeSearch =
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Connection Wizard,ShellNext = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=74005
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: Supporto di collegamento per Adobe PDF Reader - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\File comuni\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: WormRadar.com IESiteBlocker.NavFilter - {3CA2F312-6F6E-4B53-A66E-4E65E497C8C0} - C:\Programmi\AVG\AVG8\avgssie.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In SSV Helper - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - C:\Programmi\Java\jre6\bin\ssv.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O2 - BHO: JQSIEStartDetectorImpl - {E7E6F031-17CE-4C07-BC86-EABFE594F69C} - C:\Programmi\Java\jre6\lib\deploy\jqs\ie\jqs_plugin.dll
O4 - HKLM\..\Run: [AVG8_TRAY] C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgtray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [AVGIDS] "C:\Programmi\AVG\AVG8\IdentityProtection\agent\bin\AVGIDSUI.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [RTHDCPL] RTHDCPL.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [SkyTel] SkyTel.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [Alcmtr] ALCMTR.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [UnlockerAssistant] "C:\Programmi\Unlocker\UnlockerAssistant.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /install
O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvMcTray.dll,NvTaskbarInit
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [IMJPMIG8.1] "C:\WINDOWS\IME\imjp8_1\IMJPMIG.EXE" /Spoil /RemAdvDef /Migration32
O4 - HKLM\..\Run: [IMEKRMIG6.1] C:\WINDOWS\ime\imkr6_1\IMEKRMIG.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [MSPY2002] C:\WINDOWS\system32\IME\PINTLGNT\ImScInst.exe /SYNC
O4 - HKLM\..\Run: [PHIME2002ASync] C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /SYNC
O4 - HKLM\..\Run: [PHIME2002A] C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /IMEName
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\File comuni\Java\Java Update\jusched.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [BgMonitor_{79662E04-7C6C-4d9f-84C7-88D8A56B10AA}] "C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NMBgMonitor.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [Facebook Update] "C:\Documents and Settings\Giuseppe\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Facebook\Update\FacebookUpdate.exe" /c /nocrashserver
O4 - HKCU\..\Run: [eMuleAutoStart] C:\Programmi\Emule\emule.exe -AutoStart
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\RunOnce: [nltide_3] rundll32 advpack.dll,LaunchINFSectionEx nLite.inf,C,,4,N (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\RunOnce: [nltide_3] rundll32 advpack.dll,LaunchINFSectionEx nLite.inf,C,,4,N (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\RunOnce: [nltide_3] rundll32 advpack.dll,LaunchINFSectionEx nLite.inf,C,,4,N (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\RunOnce: [nltide_3] rundll32 advpack.dll,LaunchINFSectionEx nLite.inf,C,,4,N (User 'Default user')
O4 - Global Startup: Adobe Reader Synchronizer.lnk = C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\AdobeCollabSync.exe
O4 - Global Startup: Avvio veloce di Adobe Reader.lnk = C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\reader_sl.exe
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O18 - Protocol: linkscanner - {F274614C-63F8-47D5-A4D1-FBDDE494F8D1} - C:\Programmi\AVG\AVG8\avgpp.dll
O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\PROGRA~1\FILECO~1\Skype\SKYPE4~1.DLL
O20 - Winlogon Notify: avgrsstarter - avgrsstx.dll (file missing)
O22 - SharedTaskScheduler: Precaricatore Browseui - {438755C2-A8BA-11D1-B96B-00A0C90312E1} - C:\WINDOWS\system32\browseui.dll
O22 - SharedTaskScheduler: Daemon di cache delle categorie di componenti - {8C7461EF-2B13-11d2-BE35-3078302C2030} - C:\WINDOWS\system32\browseui.dll
O23 - Service: Adobe Flash Player Update Service (AdobeFlashPlayerUpdateSvc) - Adobe Systems Incorporated - C:\WINDOWS\system32\Macromed\Flash\FlashPlayerUpdateService.exe
O23 - Service: AVG8 E-mail Scanner (avg8emc) - AVG Technologies CZ, s.r.o. - C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgemc.exe
O23 - Service: AVG8 WatchDog (avg8wd) - AVG Technologies CZ, s.r.o. - C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgwdsvc.exe
O23 - Service: AVGIDSAgent - AVG - C:\Programmi\AVG\AVG8\IdentityProtection\agent\Bin\AVGIDSAgent.exe
O23 - Service: AVGIDSWatcher - AVG - C:\Programmi\AVG\AVG8\IdentityProtection\agent\Bin\AVGIDSWatcher.exe
O23 - Service: Forceware Web Interface (ForcewareWebInterface) - Apache Software Foundation - C:\Programmi\NVIDIA Corporation\NetworkAccessManager\Apache Group\Apache2\bin\apache.exe
O23 - Service: Java Quick Starter (JavaQuickStarterService) - Sun Microsystems, Inc. - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe
O23 - Service: LVCOMSer - Logitech Inc. - C:\Programmi\File comuni\LogiShrd\LVCOMSER\LVComSer.exe
O23 - Service: Process Monitor (LVPrcSrv) - Logitech Inc. - C:\Programmi\File comuni\LogiShrd\LVMVFM\LVPrcSrv.exe
O23 - Service: NBService - Nero AG - C:\Programmi\Nero\Nero 7\Nero BackItUp\NBService.exe
O23 - Service: ForceWare IP service (nSvcIp) - NVIDIA Corporation - C:\Programmi\NVIDIA Corporation\NetworkAccessManager\bin\nSvcIp.exe
O23 - Service: ForceWare user log service (nSvcLog) - NVIDIA Corporation - C:\Programmi\NVIDIA Corporation\NetworkAccessManager\bin\nSvcLog.exe
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (NVSvc) - NVIDIA Corporation - C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
O23 - Service: Skype Updater (SkypeUpdate) - Skype Technologies - C:\Programmi\Skype\Updater\Updater.exe
cbbusto
Inviato: Thursday, April 12, 2012 12:58:18 AM

Iscritto dal : 11/8/2008
Ciao ranger, parliamo subito del file Explorer. Il file fa parte del sistema operativo Microsoft Windows. La sua interfaccia utente grafica ti permette di vedere gli hard disk, cartelle e file, senza questo non vedresti niente, capita alle volte che spariscano tutte le icone e non si vede niente, succede perchè viene danneggiato explorer.exe. Ecco perchè nella schermata che hai postato non puoi togliere la spunta, si tratta di
un file di sistema indispensabile.
Mentre hai fatto bene a disattivare Msfeedssync.exe, questo file eseguibile, è il motore di sincronizzazione dei feed di Internet Explorer 7 (e 8?).
Il problema della caduta della connessione può dipendere da molti fattori, non necessariamente da un virus, infatti il log è pulito.
Anche se non hai postato la prima parte del log, dovresti avere Xp col Service Pack 2, quindi prima cosa devi aggiornare subito il S.O. e
installare il S.P. 3 altrimenti il sistema non puoi più aggiornarlo.
Poi hai anche l'antivirus obsoleto AVG 8 ora siamo alla vs 2012, come av è uno dei peggiori io lo eliminerei e passerei a MSE, ottimo, ma se lo
vuoi tenere almeno aggiornalo.
Devi aggiornare anche Java QUI fai la verifica e scarica l'aggiornamento.
Eliminiamo delle voci inutili.
Chiudi tutti i programmi e disconnesso lanci HJT e clicca sul secondo pulsante: Do a system scan only poi metti la spunta alle voci che ti indico e alla fine clic su Fix checked.

O4 - HKLM\..\Run: [Alcmtr] ALCMTR.EXE (questo è uno spyware della Realtek)
O4 - HKLM\..\Run: [UnlockerAssistant] "C:\Programmi\Unlocker\UnlockerAssistant.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /install
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [IMJPMIG8.1] "C:\WINDOWS\IME\imjp8_1\IMJPMIG.EXE" /Spoil /RemAdvDef /Migration32
O4 - HKLM\..\Run: [IMEKRMIG6.1] C:\WINDOWS\ime\imkr6_1\IMEKRMIG.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [MSPY2002] C:\WINDOWS\system32\IME\PINTLGNT\ImScInst.exe /SYNC
O4 - HKLM\..\Run: [PHIME2002ASync] C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /SYNC
O4 - HKLM\..\Run: [PHIME2002A] C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /IMEName
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\File comuni\Java\Java Update\jusched.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [BgMonitor_{79662E04-7C6C-4d9f-84C7-88D8A56B10AA}] "C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NMBgMonitor.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [Facebook Update] "C:\Documents and Settings\Giuseppe\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Facebook\Update\FacebookUpdate.exe" /c /nocrashserver
O4 - HKCU\..\Run: [eMuleAutoStart] C:\Programmi\Emule\emule.exe -AutoStart
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\RunOnce: [nltide_3] rundll32 advpack.dll,LaunchINFSectionEx nLite.inf,C,,4,N (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\RunOnce: [nltide_3] rundll32 advpack.dll,LaunchINFSectionEx nLite.inf,C,,4,N (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\RunOnce: [nltide_3] rundll32 advpack.dll,LaunchINFSectionEx nLite.inf,C,,4,N (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\RunOnce: [nltide_3] rundll32 advpack.dll,LaunchINFSectionEx nLite.inf,C,,4,N (User 'Default user')
O4 - Global Startup: Adobe Reader Synchronizer.lnk = C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\AdobeCollabSync.exe
O4 - Global Startup: Avvio veloce di Adobe Reader.lnk = C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\reader_sl.exe
O20 - Winlogon Notify: avgrsstarter - avgrsstx.dll (file missing)

Poi fai una pulizia con Ccleaner compreso il Registro.
Installa Malwarebytes QUI lo aggiorni e poi fai una scansione COMPLETA non veloce,
elimina quello che trova.
Vai in C:\windows, cerca la cartella Prefetch, aprila ed elimina tutto il contenuto, non eliminare la cartella.
Fai sapere come va, ciao.
ranger64
Inviato: Thursday, April 12, 2012 6:10:18 PM

Ciao cbbusto, innanzi tutto ti ringrazio per la tua gentilezza e per avermi risposto. Scusami se non avevo specificato che conosco la funzione di Explorer che è indispensabile per il nostro pc, infatti, Explorer l'ho disabilito da Task Manager quando mi si blocca il desktop o con qualcosa che non vuole sparire dal medesimo, tipo: cartelle etc... le solite cose che sappiamo tutti, credo si dica SPAM o CRASHThink , e poi da task Manager stesso rimetto Explorer in funzione. Detto questo, scusami ma, non parlavo di Explorer in se stesso, parlavo del fatto che è nel firewall, che come in foto non avevo mai avuto, nè nel firewall nè in quel modo, cioè in trasparenza con la spunta in verde, magari ricordo male e che nel firewall ci deve essere, in ogni caso ho aperto il firewall poi sono andato in avanzate e ho cliccato in ripristina, e per magia è sparito C:\WINDOWS\explorer.exe avrei voluto farlo dall'inizio ma, aspettavo un vostro aiuto. Sopra nel mio primo post avevo specificato che il mio "S.O" è aggiornato a Xp col Service Pack 3 "SP3". Non sapevo che si poteva eliminare tutto il contenuto della cartella Prefetch, grazie a te ho imparato una cosa in più.
Tornando alla scansione, ho fatto tutto come mi hai detto compreso Malwarebytes Anti-Malware di cui ho trovato 4 virus che ho eliminato, trovo che la connessione sia più velove di prima, ed è tutto molto più leggero nel pc. Per quanto riguarda l'antivirus cercherò di aggiornarlo all'ultima versione.Grazie di tutto. CiaoApplause

P.S. Per qualsiasi altra delucidazione riguardo al firewall (Explorer), sarò ben felice di sapere il tuo parere.
bustocb
Inviato: Thursday, April 12, 2012 7:19:17 PM

Iscritto dal : 2/23/2012
ranger64 ha scritto:

P.S. Per qualsiasi altra delucidazione riguardo al firewall (Explorer), sarò ben felice di sapere il tuo parere.

Quello che ti posso dire, nella scheda eccezioni di Windows Firewall quella voce non l'ho mai vista, ci sono solo le voci che ho messo io. Ci potrebbero essere dei virus con quel nome però exe è scritto in maiuscolo .EXE allora
è sospetto. Il file originale si trova in C:\window/explorer.exe.
QUI trovi una
spiegazione e come eliminare il file sospetto, cioè: explorer.EXE.
ranger64
Inviato: Thursday, April 12, 2012 8:24:34 PM

bustocb ha scritto:
Quello che ti posso dire, nella scheda eccezioni di Windows Firewall quella voce non l'ho mai vista
Riguardo a questo mi sento più sollevato, Grazie

bustocb ha scritto:
Ci potrebbero essere dei virus con quel nome però exe è scritto in maiuscolo .EXE allora è sospetto. Il file originale si trova in C:\window/explorer.exe.

In C:\window/ non c'è neppure explorer.exe in minuscolo, però c'è explorer quello con il monitor e quello con la lente formato cartella, ma non .exe. Ti ringrazio ancora della tua gentilezza e nella velocità della risposta. Ciao

P.S. Ho controllato pure nel regedit ma non c'è nulla di Explorer.EXE in maiuscolo .EXE
bustocb
Inviato: Thursday, April 12, 2012 10:28:03 PM

Ci deve essere explorer.exe e anche explorer.scf, che non ci sia nel Registro explorer.EXE va bene perchè altrimenti sarebbe da eliminare. Ho controllato su diversi pc con xp e vista, ecco l'immagine mia:

ranger64
Inviato: Friday, April 13, 2012 4:02:25 PM

Ciao bustocb, questa è limmagine di quello che ho io in C:\Windows, manca solo .exe, se credi che non vada bene consigliami pure cosa devo fare, sarò lieto di apprendere da te/voi esperti. Grazie

miticoalex
Inviato: Friday, April 13, 2012 4:12:35 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
ranger64 ha scritto:
Ciao bustocb, questa è limmagine di quello che ho io in C:\Windows, manca solo .exe

Ciao ranger. L'estensione EXE, non appare nel tuo caso, in quanto molto probabilmente Cbbusto, ha tolto

la spunta da nascondi l'estensione per i tipi di file consconsciuti, da opzioni cartella.

Ragion per cui a lui appare e a te invece no.

bustocb
Inviato: Friday, April 13, 2012 4:39:49 PM

Si è proprio come dice mitico, io preferisco vedere tutte le estensioni dei file per controllare eventuali cambiamenti comunque il tuo mi sembra normale, la posizione e l'icona.
Puoi fare la prova togli la spunta da "nascondi l'estensione per i tipi di file consconsciuti", da opzioni cartella e così
vedi tutte le estensioni.
Ciao
ranger64
Inviato: Friday, April 13, 2012 6:35:23 PM

Ciao Miticoalex, sì...! in effetti è così come dici tu e come dice bustocb l'.exe mi esce togliendo la spunta, solo che l'.exe non mi esce nell'explorer di Windows command quello con la lente, credo che non ci siano problemi. Vi ringrazio per il vostro aiuto, un grazie a bustocb e a Miticoalex siete grandi. CiaoApplause
bustocb
Inviato: Friday, April 13, 2012 6:52:16 PM

Quando hai bisogno, siamo qua.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme