|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,320
|
ciao, mi sapete dire se c'è un modo per stampare o copiare il contenuto del dettaglio consumi nella bolletta telecom? Fatemi sapere!!! vi faccio gli auguri di buona Pasquetta a tutti voi!!!! grazie!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
nel sito della telecom o 187 devi digitare il tuo numero di telefono e scegliere la tua linea. all'interno di questa sezione ci sono le varie opportunita' stampa visualizza ecc. oppure se ne sei provvisto puoi entrare con la tua username e password fornite dal gestore al momento dell'attivazione della linea. dovrebbe funzionare piu'o meno cosi', anche se a volte non si accede al primo colpo tu persisti.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao speedy. Francamente non ho capito, se intendi scannerizzare la fattura o bolletta, o se vuoi scaricare e stampare il PDF che mettono a disposizione online. Se vuoi acquisire il documento cartaceo, basta uno scanner e tutto è possibile.
|
|
|
per otello ciao ho provato con accesso numero di telefono e anche username e password dopo aver visualizzato la bolletta non riesco nè a stamparla nè a copiarla,, per aprire la bolletta clicco sulla voce salva pdf mi appare il conto della bolletta mi appare la possibilità di cliccare sul bottone stampa ma non me la esegue mi dice sempre di salvarla.
per miticoalex quello che voglio fare è questo
scaricare e stampare il PDF che mettono a disposizione online.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
Ciao , lo salvi , poi lo apri e lo stampi.
|
|
|
Ciao polvere ho aperto la sezione documentazione consumi e non mi permette di salvarlo,stamparlo, mi permette solo di salvare, stampare solo la lettera-tabella riepilogativa, per visualizzare il contenuto delle telefonate in maniera espansa lo posso fare solo online. Potrei farlo agevolandomi con il tasto stamp della tastiera ma verrebbe molto macchinoso.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
ciao speedy. Molto strano che tu non riesci a stampare la bolletta telecom. Una volta salvato dal sito telecom come pdf , lo apri con un qualsiasi lettore per detti files e lo gestisci come gli altri files pdf senza nessun problema , stampa compresa. Io lo faccio da tempo. Cosa intendi "contenuto telefonate in maniera espansa" ???
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
ma hai aderito alla opzione bolletta in chiaro con documentazione telefonate? se si quando apri il pdf vai nella cassellina stampa e dovrebbe stampare tutto il pdf.
|
|
|
per polvere : Per la bolletta riepilogativa si ci riesco, ma se vorrei visualizzare voce per voce quante chiamate risultano non li riesco a salvare o cliccando su bottone espandi tutto, online lo riesco a fare, ma una volta che la espando nella pagina internet che apro non mi appare il classico menù di un sito internet cioè File, Modifica etc..., mancando questo non posso procedere.
Se3 ci fosse la voce menù File potrei salvarlo come pdf ma non posso.
per giza : c'è una casellina stampa ma me lo trovo quando stampo la bolletta riepilogativa
|
|
Iscritto dal : 2/23/2012 Posts: 260
|
Ciao, io ho tutte le bollete online e quando voglio stampare i particolari o tutta la fattura, clic su File/Salva pagina con nome, lo salvi sul pc e dopo apri il file col programma per PDF e stampi quello che vuoi, non lo devi fare online.
|
|
|
Speedy, se nonostante i consigli non riesci nell'intento, prova dapprima a reimpostare IE se hai questo, oppure salvati il documento in PDF, o usando questo, oppure se hai FireFox, installa questo componente e ti salvi quello che vuoi, anche come immagine.
|
|
|
ciao miticoalex può dipendere dalle impostazioni internet di internet explorer mi puoi dire gentilmente come lo devo impostare per poter funzionare come si deve? grazie!!!!
|
|
|
Ecco qui, speedy.
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Scusate il ritardo, ma se non sei registrato non puoi visualizzare la bolletta. Devi entrare nel 187 e poi chiedi accedere con user e password, e quindi registrarti. http://assistenzatecnica.telecomitalia.it/at/portals/assistenzatecnica.portaluna volta entrato devi completare mettendo i dati e non scordarti di fare questo tipo di operazione con IE e non mozillla.
|
|
Guest |