|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 1,012
|
non capisco come mai in un forum mi trovo bannata ... e senza spiegazioni ! il solito amministratore poco simpatico e permaloso?
il problema e' che a sto punto NON me ne puo' fregar di meno di ri-iscrivermi in un sito del genere, solo che mi interessava almeno VEDERE il forum, ma probabilemnte tracciano il mio IP e non riesco a neppure VEDERE le discussioni del forum !!!
porvato con il mitico sito www.anonymous ma anche da li non si vedono i forum (ma possibile ???) ....
qualche ide su come poter vedere almeno il forum di quel sito?
qualche mago che ha qualche idea in merito ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
Qual'è il forum?
(non ho detto che ti aiutavo; per adesso ti ho semplicemente chiesto l'indirizzo del forum.)
|
|
|
ti rispondo in PM
|
|
|
Waooow...
|
|
|
cosa ? quindi mi aiuti o ?
|
|
|
Ti rispondo qui perché mi sta sui marroni scrivere in quella finestrella di m... sulla pagina personale degli MP. Claustrofobia letteraria. Prova queste, a seconda del tuo Browser: Estensione Anonimox per Firefox. o ChrisPC Free Anonymous Proxy per IE, Chrome o Firefox. Le rispettive guide: http://www.opengeek.it/windows-tool/web/una-porta-sugli-usa-parte-1-anonymox-ovvero-un-add-on-per-avere-un-proxy-sempre-efficiente-su-firefox/http://www.tracceweb.com/1077/navigare-con-proxy-anonimo-con-scelta-del-paese-chrispc-free-anonymous-proxyIl primo tiene quello che promette, il secondo era onesto ma non lo uso più da tempo, essendo uscito dalla Windows Family. Se non funzionano.... devi preoccuparti...: Non è più un ban, è una Fatwa..
|
|
|
quindi dici di usare il primo anomix per ff ? funzia dici ? grazieeee
|
|
|
Si; se usi Firefox, è sicuramente una possibilità da tentare. Di nulla.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Miciotta, che provider di connessione usi? Comunque puoi usare anche dei server proxy. Vai su www.proxy.org e sulla destra c'è una lista di proxy server da usare. Una volta scelto uno, aspetti che si carica e poi nello spazio apposito scrivi l'indirizzo del sito. By Granuz88
|
|
|
ottimo..mi spieghi meglio cosa si usa e come devo fare ? grazieeeee mitici !
|
|
Guest |