Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi dopo aggiornamento decoder my sky hd!? Opzioni
savoiardo
Inviato: Wednesday, April 11, 2012 8:08:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/28/2001
Posts: 164
ciao a tutti da quando hanno aggiornato il softwere del decoder sky sono iniziati i problemi e leggendo on line non solo a me ma a molti.
nel mio caso ogni tanto si spegneva il decoder da solo o si inchiodava poi dopo suggerimento dell'assistenza di tenete premuto il tasto guida sul decoder e scollegare la corrente per poi riaccendere sempre tendndo premuto fino a uscita led arancio pare non si spenga ma mi sono spariti canali digitali.
dopo varie ricerche dei canali in vano visto che li trova ma alla fine si inchioda e non li memorizza ricontatto e mi dicono: di scollegare chiavetta a 90% della ricerca e ricollegarla visto che alla fine rimane inchiodato ma mi da sempre 0 canali anche se in ricerca li trova.il tutto dopo l'aggiornamento softwere decoder
anche se prevedo come molti che problema sia aggiornamento da riparare con nuovo su forum e' pieno di gente con problemi dopo avere aggiornato.
qualcuno sa come risolvere ? o bisogna attendere tempi biblici prima che sky risolva!
ma non li testano gli aggioramenti?
Sponsor
Inviato: Wednesday, April 11, 2012 8:08:31 PM

 
cbbusto
Inviato: Thursday, April 12, 2012 1:26:55 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Non è un problema che si risolve qui nel forum, devi rivolgerti al servizio SKY, chiedi quello più vicino a te, a me è successo un problema simile
era un problema del decoder e lo hanno sostituito.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.