Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

I promessi sposi Opzioni
scirocco
Inviato: Monday, April 09, 2012 2:00:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
Boo hoo! Jessy;

Questa è la risposta al tuo messaggio visibile qui, messaggio che recita:
"Si deve fare chiarezza prima ancora di verificare se la promessa nuziale è fattibile.
Allo stato, sembrerebbe emergere una vacatio inspiegabile, per di piu' aggravata dall'omosessualità, tra te e il patron della baia, da cui sorge la necessità di indifferibili ed essenziali chiarimenti."




... Shocking, Jessy ...:
- Chiedo cavallerescamente la tua mano, proponendoti saggiamente le mie per faccende prettamente domestiche... e tu la (le) metti subito sul sesso preoccupandoti delle mie inclinazioni a riguardo...
Stai bruciando le tappe, coquine. Io sono un romantico. Anzi; se non fosse cosi sedotto dalla tua prosa (i messaggi da te mandato a Kaiman, messaggi che mi hanno conquistato), potrei anche lasciarmi andare a pensare che tanta premura sia causata da volgare tempesta ormonale.

Comunque ti voglio rassicurare:
Non credo di essere omosessuale. Almeno non conclamato. Fino ad oggi, fatta astrazione di qualche pallido episodio che giudico "esplorativo" perché avvenuto quando avevo circa 4-5 anni Speak to the hand , non ho mai commesso Il Peccato con un rappresentante del mio stesso sesso.
Attenzione, però.. Mi è capitato di sentire un pizzico di attrazione, una forma di curiosità forse non del tutto innocente, ma in fine dei conti la repulsione che nutro verso l'atto sessuale -e derivati- fra maschi ha sempre annichilito qualsiasi vago pensiero di azione. Te l'ho detto; sono un romantico. Potrei forse innamorarmi di un uomo, ma andare oltre ... è aldilà delle mie personali possibilità. Il tabù, il divieto culturale è, nel mio caso, troppo forte. Parlando con amici maschi e femmine, ho comunque notato che questa attrazione un po ambigua verso lo stesso sesso è in fine dei conti assai comune. Ovviamente il consumarla è molto più raro.
Vedi; tutto sommato sono sessualmente di una banalità quasi noiosa ..

A proposito, ti è già capitato, a te, Jessy, di sentirti ... diciamo "travolta" o "attratta" da qualche donna?
Sponsor
Inviato: Monday, April 09, 2012 2:00:46 AM

 
maopapof
Inviato: Monday, April 09, 2012 2:42:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
@ .... :O)

artificioso deficit depressivo o illuminante realizzazione e conoscenza di sè stesso ?
oppure
il semplice guest .... ce stai a provà ?

davix
Inviato: Tuesday, April 10, 2012 2:14:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,133







thepiratebay
Inviato: Wednesday, April 11, 2012 6:28:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
ot: scirocco.
come patron della baia* sembra che ci sia posta per --->

ps:jessy42 sai non mi fido che ti chiami "stefania"Not talking e siccome o poca fede ... cè un proverbio famoso

saluti
scirocco
Inviato: Wednesday, April 11, 2012 7:10:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
Grazie Pirata.
[... Che confusione questi Topics incrociati ..]

- Dunque.
Rispondendo al nuovo iscritto che mi ha chiesto in Arabo scolastico nell'altro Thread:
- "chi 'zzo sei?"

risponderò in Italiano usuale:

- "E che 'zzo t'importa??"
astrakan
Inviato: Wednesday, April 11, 2012 7:33:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2012
Posts: 39
ماذا يهمني؟ كنت لا تهتم لعنة. لا تزال تخبط في العصائر الخاصة بك!
scirocco
Inviato: Wednesday, April 11, 2012 8:21:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565


=> Fail
thepiratebay
Inviato: Wednesday, April 11, 2012 8:45:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
ot: tutto sommato a prima vista sembra un copia e incolla non editato con tastiera "querty" non o voglia di fare google translate Shame on you e tantomeno sapere il contenuto Anxious

fine ot
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.