Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con un guestbook Opzioni
cipriana
Inviato: Tuesday, April 10, 2012 2:53:45 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2005
Scusate se magari non sono entrata nel posto più approppriato, trattasi comunque di una mera curiosità mia, (quella di una vechia signora alla soglia degli 80anni che comunque non vuole rinunciare a capire) giorni orsono volevo fare gli auguri ad un'amica tramite il guestbook ( http://italia.bpath.com/GuestBook/gst_sign.dbm?M=138963&S=it&w=) del suo sito ma, mentre nell'anteprima il messaggio risultava del tutto normale, una volta inviato appariva invece troncato.
Ho visto che anche ad altri utenti è successa la stessa cosa, mentre ad alcuni non succede, io uso Windows 7 e mi servo di Google-Chrome per collegarmi al web, ho chiesto anche al web-master del sito di eliminare quei messaggi incompleti ma finora non è successo nulla, volevo anche se possibile un'informazione sul guestbook che secondo me è uno dei tanti messi gratuimente a disposizione ma a quanto pare alla titolare del sito è stato detto essere a pagamento.
Lo so che sono una autentica "cocciuta" ma se cosi non fosse certamente non avrei imparato "da sola" ad usare il computer pur in età non più verde.
Grazie comunque di esserci, e tanti cordialissimi saluti.
Cipriana
Sponsor
Inviato: Tuesday, April 10, 2012 2:53:45 PM

a.roselli
Inviato: Tuesday, April 10, 2012 9:15:17 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Ciao Cipriana

in effetti ci sono molti messagi troncati, probabilmente quel Guestbook ha dei problemi di programmazione, dovrebbe essere cura del webmaster risolverli, se neanche risponde potrebbe essere perché non viene più aggiornato, quindi non dipende assolutamente dal browser che utilizzi.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme