|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Ciao a tutti, da qualche giorno ho questo problema e nonostante le varie scansioni non riesco a togliere Ogni volta che aggiorno il mio sito con il programma FRont_page,e vado a controllare in Anteprima se tutto è a posto prima di pubblicare , mi compare questo avviso che posso fare? http://www.cantilux.net/files6/1960950915.png
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao stelly. Se clicchi su ulteriori informazioni, cosa ti dice? Prova anche a svuotare la cache del browser. Ciao :)
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
pulisci la cache e poi vedi se te lo fà di nuovo ..... se ancora si presenta ..... accetta eccezioni ...perchè il tuo server avrà installato o aggiornato gli activex che chiedono la firma o il suo aggiornamento ciao :O)
|
|
|
maopapof ha scritto:pulisci la cache e poi vedi se te lo fà di nuovo ..... se ancora si presenta ..... accetta eccezioni ...perchè il tuo server avrà installato o aggiornato gli activex che chiedono la firma o il suo aggiornamento
ciao :O) scusate se rispondo solo ora, ma mi è stato impossibile farlo prima, io ho pulito tutto con ccleaner, ma lo fa ancora, questo esattamente cos'è un viruS e se lo metto come eccezione che succede? Grazie resto in attesa ciao e buona serata
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
stelly ha scritto: ho pulito tutto con ccleaner, ma lo fa ancora, questo esattamente cos'è un viruS e se lo metto come eccezione che succede? Stelly, secondo me, trattasi di una cantonata di AVG. Se clicchi sul ulteriori informazioni, quali informazioni ti da'? Prova a reimpostare IE, seguendo questa procedura. Potresti anche provare ad usare momentaneamente un altro browser. Quello dovrebbe trattarsi di un cookie di rilevamento. I cookie di rilevamento non sono virus o codice dannoso. I cookie sono file di solo testo e di conseguenza non possono essere pericolosi per il computer.
Lo scopo principale dei cookie è di identificare gli utenti ed eventualmente predisporre pagine Web su misura per loro. Quando si accede a un sito Web che utilizza cookie, è possibile che venga richiesto di compilare un modulo contenente informazioni, come nome e interessi ad esempio. Queste informazioni vengono inviate al browser Web sotto forma di un file cookie. All'accesso successivo allo stesso sito Web, il browser invierà il cookie al server Web. Il server può utilizzare queste informazioni per rendere disponibili pagine Web personalizzate.FonteCiao
|
|
Iscritto dal : 2/23/2012 Posts: 260
|
L'immagine non è chiara ma ingrandendola si vede che la voce riguarda un cookie, quindi nessun problema, anche se lo elimini si riforma ogni volta, come del resto tutti i cookie, quando visiti i siti web o nel tuo caso quando vuoi aggiornare il tuo sito web, non dar retta ad AVG, ignora la voce.
|
|
|
Grazie ragazzi seguiro i vs consigli siete sempre molto disponibili grazie
|
|
Guest |