|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/22/2009 Posts: 697
|
Buongiorno.
Non so come aprire i file asf. Ho guardato in rete e le istruzioni per convertirli sono per me incomprensibili. Ho provato anche con un procedimento di DOS, ma... ciccia!
Sono restio a scaricare convertitori che non conosco e poi, avendo scoperto che c'è un formato (che non ricordo più) con cui basta modificare l'estensione, chiedo aiuto prima di fare porcherie: magari c'è un modo banale senza installare niente! :D
Grazie ed auguri a tutti quanti!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Alfredot :-) Un file ASF, puoi aprirlo tranquillamente con il mediaplayer di windows. Poi, pur cambiando estensione, non risolvi di certo il problema. Se è un asf, e tale morirà, a meno che tu non lo converta. Se non lo apri con WMP, è probabile che sia un fake(un falso video) Altra prova che potresti fare per verificare se è un fake, è quello di tentare di aprirlo con VLC.
|
|
Iscritto dal : 12/22/2009 Posts: 697
|
Tutto sai! :) Commenta:Poi, pur cambiando estensione, non risolvi di certo il problema. Mi riferivo ai file .mtk (o qualcosa di simile) cui, cambiando l'estensione in .avi, si leggono benissimo. Commenta:Altra prova che potresti fare per verificare se è un fake, è quello di tentare di aprirlo con VLC. Fatto: sembra che manchi un qualcosa dell'inizio filmato. Grazie una volta ancora, Miticoalex
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Di niente. Forse ti riferivi al MKV. Ciao
|
|
Guest |