|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Longo DVD Copy 4.00Io l'ho provato e fa esattamente quello che promette. Scaricatelo, decomprimetelo e lanciate il Setup. Ad installazione avvenuta avviate il programma (ma può avviarsi automaticamente), per attivarlo mettete le specifiche sotto: User Name: Giveaway version Registration key: 43B52CC7D7D0F8217543 Avete ancora circa 15 ore di tempo per averlo gratis. Scaduto il tempo, Longo DVD Copy 4.00 sarà a pagamento. http://it.giveawayoftheday.com/
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
................ grazie :O)
|
|
|
maopapof ha scritto: ................ grazie :O)
Prego. ;-)
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
pidue ha scritto:maopapof ha scritto: ................ grazie :O)
Prego. ;-) L'ho scaricato anch'io, nei prossimi giorni lo provo bene. Dalla prima e unica schermata del software sembrerebbe possibile selezionare un dvd protetto e copiarlo sull'hd sotto forma di dvd o immagine iso; successivamente si potrebbe selezionare il dvd presente sull'hd e masterizzarlo su un nuovo dvd senza protezione, oppure montare direttamente l'immagine. Grazie della segnalazione.
|
|
|
jessy42 ha scritto: ...Dalla prima e unica schermata del software sembrerebbe possibile selezionare un dvd protetto e copiarlo sull'hd sotto forma di dvd o immagine iso...
Esatto. Copia il DVD mantenendone la struttura, cioè le cartelle VIDEO_TS ed eventualmente AUDIO_TS coi loro ifo e vob all'interno. Oppure fa un'iso. Il resto lo proverò più avanti. Comunque i commenti su giveaway sono molto lusinghieri.
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
grazie, pidue. Scaricato e consigliato ad altri.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
Scaricato ed installato, grazie.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/10/2012 Posts: 3
|
Il resto lo proverò più avanti.