Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

jdowloader e i capcha Opzioni
otellox
Inviato: Sunday, April 08, 2012 11:18:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
buona serata di pasqua oramai finita
sto utilizzando una versione portable di jdowloader e ovviamente con i capcha sono praticamente
costretto a scaricare un file alla volta perche' richiedendoli o stai davanti al computer e allora tanto
vale usare il dowload manager del browser .
mi sembra di avere letto da qualche parte che esiste la possibilita' di fare risolvere il problema dal
programma stesso ma non ho capito se con un programma esterno o un plugin da aggiungere.
ho anche fatto una ricerca con google ma mi si sono incasinate le idee ancora di piu'
mi aiutate a capirci qualcosa perche' leggendo le recensioni del programma questo sembra una favola
ma cosi come lo uso io mi sembra un dowload manager uguale a quello di firefox-
ovviamente sto parlando non di account a pagamento ma free quindi con i tempi di attesa e ecc
fabrizio
Sponsor
Inviato: Sunday, April 08, 2012 11:18:44 PM

kaiman
Inviato: Sunday, April 08, 2012 11:23:26 PM

Iscritto dal : 12/9/2011
otellox ha scritto:
sto utilizzando una versione portable di jdowloader e ovviamente con i capcha sono praticamente
costretto a scaricare un file alla volta perche' richiedendoli o stai davanti al computer e allora tanto
mi sembra di avere letto da qualche parte che esiste la possibilita' di fare risolvere il problema dal
programma stesso ma non ho capito se con un programma esterno o un plugin da aggiungere.
ho anche fatto una ricerca con google ma mi si sono incasinate le idee ancora di piu'
mi aiutate a capirci qualcosa perche' leggendo le recensioni del programma questo sembra una favola
ovviamente sto parlando non di account a pagamento ma free quindi con i tempi di attesa e ecc
fabrizio

Per risolvere il problema con jdownloader e con altri SW similari dovresti cercare in rete qualcuno che ti fornisca degli account gratuiti. Non sempre si trovano facilmente e funzionanti.
Solo così puoi scaricare più di un file per volta. Altrimenti scarichi quasi sempre molto lentamente.
jessy42
Inviato: Sunday, April 08, 2012 11:27:30 PM

Iscritto dal : 4/17/2010
otellox ha scritto:
fabrizio

Qui trovi una guida molto dettagliata.
Comunque se non ricordo male, per i download simultanei devi sempre avere un account premium sul servizio di filehosting da configurare nel programma.
otellox
Inviato: Sunday, April 08, 2012 11:56:44 PM

ho letto la guida e allora alla fine se non voglio un account premium perche' proprio non lo voglio tanto vale come dicevo
prima utilizzare il dowload del browser tanto le velocita' ho visto sono piu' o meno uguali e quindi al momento non vedo questa grande
utilita' nell'usare questo programma
che ne dite
davix
Inviato: Monday, April 09, 2012 12:19:37 AM

Iscritto dal : 2/4/2011
Fidati!! Cosa cerchi?

Permette il download di più file contemporaneamente

http://www.aiutamici.com/software?s=y
kaiman
Inviato: Monday, April 09, 2012 12:21:50 AM

otellox ha scritto:
ho letto la guida e allora alla fine se non voglio un account premium perche' proprio non lo voglio tanto vale come dicevo
prima utilizzare il dowload del browser tanto le velocita' ho visto sono piu' o meno uguali e quindi al momento non vedo questa grande
che ne dite

Dico che qualsiasi cosa scegli è ben fatta.
Quando c'èera Fileserve ero abbonato a loro e jdownloader scaricava che era una favola, al massimo della banda e persino 20 file per volta.
Al momento cerco in rete qualche account gratuito. Se lo trovo scarico altrimenti riprovo in seguito. In alternativa, con Emule Adunanza or uTorrent che non sono male.
miticoalex
Inviato: Monday, April 09, 2012 12:38:12 AM

Iscritto dal : 10/19/2010
otellox ha scritto:
che ne dite

Dico che sbagli. Il paragone tra Jdownloader e downthemall, è del tutto improprio.

La velocità, sarà uguale come dici tu, ma voglio vedere allorché ti trovi a scaricare un multifile dallo stesso hosting come te ne esci.

La particolarità di Jdownloader, è proprio questa, ovvero lui s'incarica di scaricare uno ad uno i singoli pacchetti dallo stesso hosting.

Assegnazione del nuovo IP dopo il riavvio del router, lo fa tutto lui.

Secondo me sei stato sfortunato a beccare il file che richiede l'immissione del captcha per ogni singolo pacchetto.

L'uso di Downthhem, non preclude l'utilizzo dell'altro.

Questa la mia opinione.

Bye

davix
Inviato: Monday, April 09, 2012 12:47:53 AM

Volevo solo segnalare a Otellox i programmi disponibili su Aiutamici che, come si sa, sono sempre testati accuratamente dal Webmaster.
miticoalex
Inviato: Monday, April 09, 2012 12:51:11 AM

Davix, ma perchè ti senti tirato in ballo? Guarda che non voglio sminuire affatto la tua segnalazione. Anzi, ho capito male io.

Cioè pensavo che lui utilizzasse già downthem.

Scusami :-)

davix
Inviato: Monday, April 09, 2012 1:03:00 AM

Tranquillo, Mitico.

Ho precisato perchè un sacco di volte sono stati chiesti consigli sia nel forum che direttamente a Roselli sui "downloader". Alfonso ha detto sempre di averne provati e riprovati "vari" ma quelli che hanno superato i suoi testS...

Perso, su XP uso Download Express, semplice ma una sicurezza.
SU W7 ho avuto dei problemi con Free Download Manager che su Vista mi funzionava alla perfezione. Forse poi è stata migliorata la compatibilità di Download Manager.
miticoalex
Inviato: Monday, April 09, 2012 1:22:02 AM

Ok, perfetto :-)

otellox
Inviato: Monday, April 09, 2012 8:45:03 AM

ciao e buon giorno
ho letto con interesse le forbite risposte e sicuramente sbaglio a allineare jdowloader a qualsiasi altro dowl.manager e infatti
non ho nessuna intenzione di toglierlo e lo uso per quei file suddivisi sullo stesso hosting,ma nella mia piccola mente pensavo
che ci fosse qualcosa che risolveva i capctha in modo quasi automatico........tutto qua
fabrizio
kaiman
Inviato: Monday, April 09, 2012 9:41:34 AM

otellox ha scritto:
ciao e buon giorno
ho letto con interesse le forbite risposte e sicuramente sbaglio a allineare jdowloader a qualsiasi altro dowl.manager e infatti
non ho nessuna intenzione di toglierlo e lo uso per quei file suddivisi sullo stesso hosting,ma nella mia piccola mente pensavo
che ci fosse qualcosa che risolveva i capctha in modo quasi automatico........tutto qua
fabrizio

Come ti ho gia informato prima anche per quelli devi cercare in rete. Ci sono utenti di molti forum di scambio P2P che mettono a disposizione gratuita dei SW che eliminano l' inserimento dei capctha. Così facendo però eviti soltanto il fastidio di inserire di volta in volta il capctha e il download lo effettui sempre un file alla volta a meno che.......non paghi qualcosa.
otellox
Inviato: Monday, April 09, 2012 10:03:18 AM

ok grazie a tutti
capito i ragionamenti vari hai proprio ragione aggratis bisogna accontentarsi e ringraziare
di nuovo buone feste
vado a fare un giretto fuori al sole che forse e' meglio
fabrizio
daniele2191
Inviato: Monday, April 09, 2012 6:51:17 PM

Iscritto dal : 1/11/2012
Un modo per non accontentarsi ci sarebbe anche gratuitamente.

Tramite cookie manager si potrebbe riuscire ad avere un account premium senza pagare.

Non penso questa cosa sia legale,quindi forse non posso scriverla qui.

Ma se posso dire il nome della rivista in edicola c'è una guida abbastanza dettagliata.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme