|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,340
|
Da ieri Avira segnala che il mio computer non è sicuro, da quello che ho capito è perchè non ho l'antivirus aggiornato. Avvio l'aggiornamento, ma riporta che non c'è bisogno perchè il programma è aggiornato e la protezione è ottimale. Qualcuna sa spiegarmi come potrei risolver? Grazie e Buona Pasqua PS: Ho provato ora a riscaricare il setup da aiutamici ed ho reinstallato il programma mettendo la spunta a ripara/aggiorna, poi ho effettuato l'aggiornamento con successo, installati 44 nuovi file, ma continuo ad avere la segnalazione come da figura.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
fai una scansione completa ... e cancella tutto .... spegni e riaccendi vai in strumementi .. opz internet ... elimina ... e pulisci tutto spegni e riaccendi vai su java e lo aggiorni ciao e buona pasqua ps ... se lo fà ancora disinstalli ... pulisci ... e rinstalli :O)
|
|
|
Ok provo, grazie Buona Pasqua Non c'è stato bisogno di fare altro dopo la scansione completa, non ha trovato nulla, ed ora riporta che il computer ha la protezione ottimale,grazie. Buona Pasquetta
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
vai in strumementi .. opz internet ... elimina ... e pulisci tutto spegni e riaccendi vai su java e lo aggiorni
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/9/2012 Posts: 3
|
Buona Pasquetta!!!
|
|
|
Ho firefox sono andato in strumenti, ma non vedo opzioni internet