|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ciao a tutti spero che abbiate passato una buona Pasqua e un augurio anche per Pasquetta. Ho scaricato un file exe e subito l'antivirus uso avg lo ha rilevato come "trojan dropper.Generic4 CGUX.dropper" e messo in quarantena, è un falso allarme o è meglio eliminarlo? Grazie a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao e auguri anche a te, intanto dipende che cosa hai scaricato tu solo lo sai se nno sei sicuro prova a mettere il file su virustotal
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
C'è un sito dedicato a "trojan dropper""A trojan dropper is a kind of virus designed to infiltrate your computer by dropping malware or infectious program. This infectious program is usually disguise as other files like music, games, screen saver etc. that drops virus without you even knowing it. This is usually taken from the internet and from malicious web sites that usually advertise decoys or give users computer software as disguise." Puoi controllare il file.exe con Virustotal , ma forse è meglio che...
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ciao ragazzi e grazie per le risposte alla mia domanda che come era formulata era tanto stupida quanto inutile, per fortuna sono stato capito,volevo proprio sapere che tipo di minaccia era e la sua pericolosità. Controllata con Virustotal rimosso. Il file per rispondere a enigmista era una cosa ludica, avendo già giocato e finito più volte governor of poker 1 e 2 mi sono chiesto se in rete trovavo il 3 trovato ma ho anche trovato il dropper, mi chiedevo se era pericoloso solo pechè dopo alcune ricerche ho capito che il file da mè scaricato poteva essere un applicazione flash ed alle volte questo trojan compare ma è un falso allarme. Bhe pazienza aspetterò che la joudas game metta in vendita il 3 e lo aquisterò come ho fatto per i primi due Ciao e grazie ancora
|
|
Guest |