|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/24/2012 Posts: 27
|
Buongiorno a tutti volevo salvare alcune mail (ho thunderbird con ubuntu 11.10) ma non riesco a farlo me le salva con un formato che non riesco a leggere, qualcuno può aiutarmi? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
@: ti porti nella nuova @ arrivata dentro "thunderbird" selezione : clik dx ti compare un flag , quasi in fondo selezioni:
---> salva come e scegli la cartella/posizione dove salvare.
dopo ti porti nella cartella salvata selezioni : @ -->:clik dx, apri con altra aplicazione ti si apre un flag selezioni "thunderbird".
fai sapere se funziona
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
albatri20 ha scritto:volevo salvare alcune mail (ho thunderbird con ubuntu 11.10) ma non riesco a farlo me le salva con un formato che non riesco a leggere, Salve. In che formato te le salva?
|
|
|
Commenta:Salve. In che formato te le salva?
il formato è emlè puo fare anche cosi proprietà --> @salvata ckik dx --apri con compare questa maschera: (ovvio scegli il programma giusto ovvero thunderbird)
|
|
|
|
|
|
hai linux
|
|
|
Fai le veci di albatri?????? Lascia che risponda l'utente. Grazie
|
|
|
Scusate ma ho avuto problemi quindi non ho potuto rispondervi...comunque me le salva in formato eml e non riesco ad aprirle... Vi ringrazio tanto per le risposte
|
|
|
@: per evitare che il topic si trasformi in chat ti (ho risposto al "formato") a titolo informativo .
io chiudo questa è una sezione "codice sorgente aperto"
ciao
|
|
|
@: alabatri20
nemmeno con le mie guide ?
|
|
|
comunque si ho linux ubuntu 11.10...non riesco a leggere con quel formato...ma non salva il formati normali... comunque ho risolto in altra maniera l'ho inviata ad un'altra mail che ho dove lavoro e ho stampato tutto(li ho windows ) Ancora grazie
|
|
|
Albatri, il programma funziona allo stesso modo sia su windows che Linux. Anche se l'EML non fosse associato a thunderbird, dovrebbe comunque aprirlo. Prova l'associazione, anche se doveva funzionare comunque. Dal menu file, vai su apri messaggio salvato. Se non riesci ad aprirlo, è probabile che sia il programma ad avere problemi. Reinstallalo. Ciao
|
|
Guest |